Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Ma il 1.000 che vedremo sulla 500 è frutto di una collaborazione fra Fiat e Renault come qualche anno fa Taurus diceva?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Cabrio rischia davvero di diventare un giocattolino irresistibile!!! :D :D :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

nero/rosso è decisamente meglio. Quel panna ci stava come il cacio nel cappuccino

A me piace tantissimo anche con gli interni panna...

...anche se dubito riuscirò a trovare una configurazione che proprio mi faccia cagare su sto giocattolino!

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.