Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mio fratello l'ha vista senza camuffature e dice ke è molto carina e molto simile alla 3+1...ma questo credo ke si sapesse...xciò nn c'è da preoccuparsi...

che fortuna poterla vedere a un anno dal lancio ufficiale, notizie aggiuntive?

tipo gli sembrava più corta o più lunga di panda?, e i fari dietro sono stati migliorati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che si diano una mossa. Un motore benzina piccolo e moderno sulla 500 è fondamentale, non si può puntare solo sui vecchi 1.1 e 1.2. La disponibilità del bicilindrico per il lancio è impossibile, però sperare di vederlo prima della fine del 2008 mi sembra lecito tenendo presente che il motore deriva dal nuovo 1.8 (sempre ammesso che quest'ultimo non esca nel 2009).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.