Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, ma già si spaeva, e azzeccate anche versioni e optional!

Cazzo è davvero azzeccata sta macchina... :-)

Vi aggiungo una Ansa:

Buone notizie per la 500 che in un giorno ha già ricevuto 12mila ordini dai concessionari e che spinge Marchionne a dire che verranno prodotte oltre 120mila pezzi l'anno.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho rivisto un po' delle slides di presentazione del cinquino...credo che alla fine ci saranno molllte altre personalizzazioni aldilà di quelle presentate nel pdf, che sono le basiche...non credo abbiano rinunciato alla pellicola della 3M,era troppo geniale...e anche l'organizzatore del vano bagagli era intelligente come soluzione...e poi quei bellissimi tappetini personalizzabili che danno tutto un'altro tono all'ambiente...spero davvero ci siano nella linea accessori...

-

-

ho notato che la sport vanta anche un volante sportivo...chissà se differirà da quello normale solo per la corona o magari avrà inserti particolari, magari in alluminio...ah...sulle slides, buttando l'occhio ho trovato conferma del diverso colore della struemntazione sulle 500 sport o nere...il contagiri resta bianco, ma il conta km è nero o antracite...almeno così pare...

Link al commento

discorso a parte adesso...

-

sapevo che inizialmente il blu&me aveva problemi di compatibilità con l'ipod...non riusciva a gestirlo, perchè una volta inserito nell'usb chiedeva al blu&me di essere caricato...in più i files contenuti nell'ipod non sono mp3, ma sono in formato apple ACC mi pare...sapete se il rpoblema è stato risolto? qualcuno che ha preso la bravo nuova magari...perchè, vista l'utenza a cui vuole orientarsi 500, la piena compatibilità con ipod mi pare imprescindibile...e poi mi interessa proprio a livello personale...

-

-

ultima faccenda...credo sia stata davvero brillante l'idea di aprire,credo in svariate città, dei 500 store...in questo modo la personalizzazione diventa molto più semplice e si può praticare anche dopo l'acquisto dell'auto, magari a differenza di mini per la quale credo che al limite si debba recarsi in concessionaria per avere possibilità d'accesso alla linea aftermarket,che per altro, non sò se è ben congeniata come questa del cinquino...invece, grazie a questa storia dei 500 store, uno può acquistare personalizzazioni quando và in città a fare shopping e magari anche diluirle nel tempo(una volta i tappetini, un'altra volta i diffusori di fragranze etc..)

-

bravi!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.