Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fiat 500, ancora foto-spia

new_500_spy_a.jpg

Si susseguono le immagini della nuova Fiat 500, ormai negli esemplari di preserie privi di ogni mascheratura. Questa volta le immagini, scattate dal nostro lettore Alberto, ritraggono un esemplare bianco praticamente da ogni angolazione.

Da notare alcuni particolari: la pelle bianca di rivestimento del volante, i sensori di parcheggio posteriori, la particolare forma del tetto apribile - trasparente fino all'altezza dei posti anteriori, il modo con cui è stata riprodotta nell'elemento cromato posteriore la storica "mensola" per l'illuminazione della targa...

thn_new_500_spy_a.jpgthn_new_500_spy_b.jpgthn_new_500_spy_c.jpgthn_new_500_spy_d.jpg

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Dado, hai confermato l'intenzione d'acquisto?

si perchè io voglio veramente quest'auto....ovvio se mi sparano una cifrona.....

rinuncio......

fino 14-15 mila io arrivo.....poi è difficile....sono un povero e giovane inge sfruttato......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.