Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

Modellino? Dove lo compro? :D

A me lo ha regalato mio zio.

I concessionari invitati alla prensentazione della 500 lo hanno ricevuto insieme ad un I-pod Shuffle... cosa c'entra l'uno con l'altro non lo so...

Cmq è di scarsa qualità, ruote in plastica rigida e troppo strette, stampaggio del ferro poco accurato. Particolari poco curati. Va bè come omaggio ci può stare, anzi.

Mio zio è rimasto molto soddisfatto dalla visione della vettura (la presentazione era in forma statica...), mi ha detto che è tutto molto ben fatto ed il livello di personalizzazione è a livelli da pazzia. Ci dovrebbero essere addirittura anche teli coprivettura a scelta (a pagamento s'intende...) sia nei colori che nei loghi.

Andrà a Torino il 4 Luglio per la presentazione ufficiale con relativa prova. Ad oggi ha già 15 ordini (ma non chiedetemi in che forma).

Insomma sembrerebbe un successo commerciale annunciato per Fiat, speriamo che questa bella operazione d'immagine (perchè altro non è e di sicuro non è l'auto di cui andare fieri a livello progettuale...) valga tanti soldi da investire nel resto della gamma, che attualmete ha molte lacune da colmare.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo mesi di attesa e mesi di autostrade "battute" dalle bisarche italo-polacche l'ho finalmente vista!!!!

E non una sola: due bisarche piene...

..... TUTTE COPERTE CON IL TELO BIANCO!!!!!!!

E andavano nel verso opposto!!

Ma vaf*********!!!!!

:lol:

Link al commento

Ahahahah. Segnalo che anche mio fratello l'ha vista… evidentemente sono l'unico pirla che non l'ha ancora vista! :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

...speriamo che questa bella operazione d'immagine (perchè altro non è e di sicuro non è l'auto di cui andare fieri a livello progettuale...) valga tanti soldi...

Nokxis capisco perfettamente il tuo ragionamento (e lo condivido), io credo cmq che si possa sperare di essere fieri di questo progetto per l'aspetto qualitativo: mi auguro, e credo, che possa cmq rappresentare per Fiat (e quindi per tutte le auto del gruppozzo) un notevole balzo in avanti in termini di qualità percepita e reale della vettura, anche forse proprio per il fatto di utilizzare in gran parte elementi ampiamente rodati su altri modelli (Panda, Punto, ...). Altri 23 giorni e lo sapremo :D;)

userbar.jpg
Link al commento

Dopo mesi di attesa e mesi di autostrade "battute" dalle bisarche italo-polacche l'ho finalmente vista!!!!

E non una sola: due bisarche piene...

..... TUTTE COPERTE CON IL TELO BIANCO!!!!!!!

E andavano nel verso opposto!!

Ma vaf*********!!!!!

:lol:

:lol: Coperte come queste? :lol:

538620144_ca9018976a_b.jpg

538737789_b5f8c2bb7c_o.jpg

538619236_c6a816d4d1_b.jpg

538618748_0b5efcb803_b.jpg

538738607_0a62489995_o.jpg

Link al commento

Ho idea che la stanno già arrivando quelle per il lancio ed a ruota arriveranno quelle per le concessionarie ... direi che, chi ha degli agganci, potrà vederla un paio di settimane prima in forma "ufficiosa" (insomma, nel retro delle concesisoanrie).

Link al commento

secondo mothor authority marchionne ha intenzione di portare la 500 in USA alla fine di questo decennio per contrastare la MINI

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

cecondo mothor authority marchionne ha intenzione di portare la 500 in USA alla fine di questo decennio per contrastare la MINI

Penso che sia un'ottima cosa. E' un auto che può ritagliarsi uno spazio e che può anche fare da apripista ad altri modelli Fiat.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

non dimentichiamoci il traino che un film come "Cars" ha fatto alla 500 ed a tutte le auto del film negli USA.

Per esempio i prezzi delle hudson Hornet su Ebay sono in pratica raddoppiati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.