Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

materiali speravi di più cosa vuol dire markolinik?....suppongo che la plastica della plancia sia rigida, spero con un trattamento soft tuch tipo bravo xò...il sotto plancia sarà rigidone pure lui...per il resto credo che i sedili saranno invece di ottima fattura così come il volante e i vari componenti radio/clima etc...

-

secondo me, sarà come una ypsilon a livello di percezione, forse anche meglio, visto che la plasticaccia rigida di ypsilon è scandalosa anche come goffratura...

-

-

dimmi dimmi... :mrgreen:...ahhhh...colore del fascione interno?...avorio o altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vercelli , tang. sud 61

non posso dire il nome senno' ...

Mio padre ci aveva comprato li quando si chiamava celoria la 127 che io non ero ancora nato e nel 89 la uno.....

In ogni caso vedendo la 500 dall'esterno ho avuto le tue stesse impressioni di poca abitabilità dietro, ma la plancia nella parte superiore mi pareva morbida non come quella di gpunto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente mentre oggi io stavo al mare mio padre e mio fratello l'hanno vista qui a fiat center di roma........ sport nera interni in pelle marroni.

Per mio padre è una figata....... e per sbilanciarsi lui! :D

Abitabilità posteriore inesistente, bagagliaio invece grande.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente mentre oggi io stavo al mare mio padre e mio fratello l'hanno vista qui a fiat center di roma........ sport nera interni in pelle marroni.

Per mio padre è una figata....... e per sbilanciarsi lui! :D

Abitabilità posteriore inesistente, bagagliaio invece grande.

....grande mah....mi pare dichiarino 170 dm3.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina è arrivata in concessionariaaaa!!!

anche se per pochi metri ho potuto provarla !!!

il pomello delle marce è perfettamente sferico ed è una figata da impugnare !!!!

è una figataaaa !!!!

pero' fino al 4 non possiamo sfoderarla....

E' una Lounge 1.4 100hp avorio con interno bianco e sedili grigi,

l'unica nota dolente tra virgolette è l ' abitabilità post :

io , 1.80cm tocco con la testa dietro...ma chissenefrega !!!

accoppiamenti interni perfetti , pensavo d+ i materiali , cmq è molto meglio di Panda sia dal levello di mat che di assemblaggio !!

la portiera dà impressione di rigidità e robustezza !!!

le ruote sono proprio agli estremi della carrozzeria quindi deve essre spettacolare da guidare su strada aperta

WWWWW la fiat

mi sono sfogato...

Bene!! Ora... non è che puoi fare delle foto aumm-aumm :mrgreen: (capisc' a me :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Automobilismo.it

Un nostro collaboratore ha avuto l’opportunità di percorrere in anteprima circa 200 km a bordo di una 500 Multijet, nei pressi degli stabilimenti Fiat in Polonia. La versione ormai definitiva necessitava di una messa a punto finale per ottimizzare le regolazioni del motore, in versione Euro 5. Le sensazioni sono state molto buone. La 500 è confortevole, il diesel non è particolarmente rumoroso e anche viaggiando in quattro lo spazio per le gambe dei passeggeri sembra superiore a quello della Panda da cui deriva, anche se il vano bagagli ha una capienza di 185 litri contro i 206 litri della Panda. La generosa abitabilità si paga con una vano motore affollato, che renderà arduo per i meccanici effettuare interventi di manutenzione straordinaria. L’accelerazione è brillante e la guidabilità molto buona, con uno sterzo diretto e un assetto sufficientemente rigido con poco rollio. La posizione di guida bassa non pregiudica la visibilità, buona grazie all’ampia vetratura, peccato però per i cristalli posteriori fissi.

Quì dicono che sembra avere più spazio di Panda per le gambe dei passeggeri posteriori... mi pare strano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo. Per quello che deve fare, meglio qualche cm di meno dietro che un bagagliaio inesistente.

O almeno questo va benissimo a me. :lol:

Ma il divanetto posteriore è scorrevole? magari si possono modulare bagagliaio e spazio dietro (nel limite del possibile, non fraintendetemi!)

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.