Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' la nonna che accompagna le nipotine piccole :mrgreen:

la nonna?????:twisted:.............è semplicemente un'avvenente signora quarantenne:wink:

P.S.la fiat merita un plauso per quello che è riuscita a fare con questa 500 crenado davvero i presupposti per un successo enorme affinandosi dui particolari o sulle sfumatura come i teli copri vettura o la bisarca specifica per la 550:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

I camion con le scritte sono SOLO quelli di proprietà Fiat. Che sono solo una piccola parte.

Il lavoro di trasporto Auto è al 90% demandato a società esterne. Ve lo dico con certezza perchè è il lavoro di mio cugino. Per esempio Fiat smistamento di Nne ha solo 70 camion o giù di li quando ne entrano ed escono più del triplo. E' per questo che se ne vedranno pochi di camion con quella scritta. Per quanto riguarda il telo addirittura mi hanno detto che qello è il normalissimo telo di copertura con cui arriveranno tutte le cinquecento di produzione.

Link al commento

Il telo con cui sono arrivate le 500 ha una funzione principalmente protettiva. Al tempo stesso si è anche voluta proteggere la 500 da "sguardi indiscreti" di modo che sia solo il contesto spettacolare ed emozionanante del "reveal" del 4 luglio a presentarla al pubblico in tutta la sua bellezza (lo spettacolo del 4 luglio sarà trasmesso in diretta televisiva su canale5).

Il telo può quindi essere rimosso per effettuare un controllo della vettura. Ciò che è veramente iimportante è che la vettura, per nessuna ragione sia esposta in pubblico prima del 5 luglio

Link al commento

finalmente ne ho visto una stamattina!! su c.so Moncalieri all'altezza del ponte Isabella... avorio .. poco se non per niente camuffata... :-)

La notizia di Canale 5 è storica considerato l'interesse che la rete dedica alle automobili e a Torino... quando parlano di principali città d'Italia Torino non è mai citata... non avremo il PIL di Milano ma che non venga considerata in questo modo è ridicolo... chiudo l'OT per tornare alla 5OO...

Ma avete visto il parco che stanno costruendo?? attraversa tutto il Po!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.