Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

beh insomma...non è la stessa cosa...qui parliamo di un marketing di nuova generazione come mai prima s'era visto...

Mini...............senza l'uscita di quella macchina e forse senza lapo (mi sa che dobbiamo ammetterlo) penso che i capoccioni fiat non avrebbero mai creato questa 500 e cmq non così bene e di tendenza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh insomma...non è la stessa cosa...qui parliamo di un marketing di nuova generazione come mai prima s'era visto...

Questo è indubbio, certo, ma concettualmente di questo si tratta: creare aspettativa per rendere un prodotto appetibile,

prima ancora di averlo in mano, ed in questo chi se n'è occupato

ha svolto un lavoro mostruosamente redditizio.

Io quando vidi il sito la prima volta pensai: stavolta si fa il botto e ne vendono un disastro! :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...non ricordo tutto sto interesse e coinvolgimento mediatico per Mini...ce ne fu ma non giocato a questi livelli...su Lapo invece concordo...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...non ricordo tutto sto interesse e coinvolgimento mediatico per Mini...ce ne fu ma non giocato a questi livelli...su Lapo invece concordo...;)

Si usava meno internet e cmq in italia dai 500 è giustamente più sentita di mini....poi riguardo alla personalizzazioni non si può dire che mini non abbia ricreato il fenomeno.

Cmq ripeto sta 500 è perfetta così in tutto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo marketing è figlio del maketing "Mini".

Però elevato all'ennesima potenza.

Detto questo quoto Stefano quando dice che comunque in Italia la 500 ha molto più significato che all'estero, e quindi qui la si vive in maniera diversa.

Non credo che all'estero la stiano vivendo in questo modo questa attesa.

Comunque stanno creando un hype mostruoso, mai visto prima qui..... credo che riusciranno a farla desiderare a chiunque. Anche a chi odia le auto... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo quoto Stefano quando dice che comunque in Italia la 500 ha molto più significato che all'estero, e quindi qui la si vive in maniera diversa.

Non credo che all'estero la stiano vivendo in questo modo questa attesa.

...in ogni caso ho visto su una rivista inglese scanerizzata qui che sulla prima pagina c'era scritto new twingo la miglior piccola da comprare prima che esca 500...

marketing è figlio del maketing "Mini"elevato all'ennesima potenza......ecco come volevo esprimere il mio concetto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

be ragazzi finalmente è fatta!!! sono soddisfatto da dio....! brava fiat!!! sono curioso dalla presentazione e dalla pubblicità...che faranno???tipo colonna sonora.....?si sa niente?

Welcome bambina....

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto x la cronaca, ieri sera intorno alle 23.20 mentre ero in attesa al semaforo mi si è fermata accanto la nuova 500!!:D l'auto era di colore bianco (bello lucido), ke xò nn mi sembrava perlato (ma essendo sera potrò aver visto male) con le strisce laterali della nostra bandiera (3 strisce fini orizzontali, lungo tutta la fiancata, sotto lo spekkietto)...ke dire? di certo un bell'effeto, ma me l'aspettavo + bassa...i fari posteriori dal vivo nn mi sono piaciuti molto, ma era sera quindi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho appena viste una decina di vari colori ed allestimenti in autodromo a Monza, le stavano provando dei tizi (penso fossero giornalisti o venditori di concessionari). Devo dire che dal vivo è ancor più bella che in foto. Tutte con cerchi in lega, 4 freni a disco con pinze rosse, con interni molto colorati e alcune con strisce orizzontali appena sotto i finestrini.

Ne venderanno tantissime!!

Fiat Bravo Sport T-jet 150cv - 07

Fiat GPunto 1.4 16v - 06

Renault New Scenic 1.9 dCi - 05

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.