Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e quella rossa con le coppe e senza cromature sui paraurti allora dovrebbe essere una pop (o naked)?!?! :)

Sicuramente.

Pop o Naked. Ma penso la seconda vista la gommatura minima.

bigfiat500nc9.jpg

Fantastico: dai sedili si direbbero due Pop, una con gli interni bianchi e una neri. Praticamente devo solo scegliere! :D:lol:

fiat_500_spia_stelvio_03.JPG

http://static.blogo.it/autoblog/fiat-500-allo-stelvio/big_fiat_500_spia_stelvio_03.JPG

Questa sembra avere moltissimi km sulle spalle, visti i segni di svariate cammuffature precedenti. Quella che sporge dalla targa, poi, sembra di quelle pesanti dei primi tempi.

fiat_500_spia_stelvio_08.JPG

E questa vince il premio per la cammuffatura più simpatica. :)

fiat_500_spia_stelvio_04.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Amici !!!

l'ho vista dal vero, toccata, aperto bagagliaio, aperto cofano motore e salito al posto di guida (Lounge 1,4 bianca avorio 368) e dato che ho 52 anni e ho imparato a guidare sulla mitica 500 di mia madre.....mi sono emozionato!!! non dico che mi sono venuti i lacrimoni, ma quasi!!! e siccome aavevo fatto un pre-contratto per regalarla (1,2 Lounge) a mio figlio ( e anche un po' a me n.d.r.)per la maturità......ebbene sì ho ratificato il contratto ........presa!!!!!

E' splendida e da una prima valutazione costruita con tutti i crismi e molto curata anche nelle parti nascoste.

Possiedo un Alfa Romeo GT 1,9 JtdM e vi posso assicurare che paragonandola alla mia ho notato una elevata qualità costruttiva.

Ciao e a presto

fadege

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Amici !!!

l'ho vista dal vero, toccata, aperto bagagliaio, aperto cofano motore e salito al posto di guida (Lounge 1,4 bianca avorio 368) e dato che ho 52 anni e ho imparato a guidare sulla mitica 500 di mia madre.....mi sono emozionato!!! non dico che mi sono venuti i lacrimoni, ma quasi!!! e siccome aavevo fatto un pre-contratto per regalarla (1,2 Lounge) a mio figlio ( e anche un po' a me n.d.r.)per la maturità......ebbene sì ho ratificato il contratto ........presa!!!!!

E' splendida e da una prima valutazione costruita con tutti i crismi e molto curata anche nelle parti nascoste.

Possiedo un Alfa Romeo GT 1,9 JtdM e vi posso assicurare che paragonandola alla mia ho notato una elevata qualità costruttiva.

Ciao e a presto

fadege

...é veramente molto bella..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.