Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non il mio genere, ma splendida. :D

Si, lo so :-P.... però il bianco è il mio colore preferito ;)(anche se purtroppo sarà pieno di 5oo bianche :().... la bandiera italiana per tutta la lunghezza della fiancata è troppo vistosa... non andrebbe bene neanche a me :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Però condivido il messaggio di Regazzoni: l'hanno fatta! Io che temevo potesse rimanere solo una concept car. Spero di poter raccontare ai miei figli che "io c'ero". :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così non la prenderei per me.

Ma appena vista è un tutt'uno quasi commovente.

Sembra dire: è fatta, ci sono riusciti, sono ariivata, sono all'altezza dl mio nome, sono all'altezza dei colori che porto... sono arrivata.

Si, è perfetta ed è italiana ;)!

Per il colore aspetto di vederla in blu (quello scuro).... sarà una bella battaglia con il bianco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio.... E' una cosa solo mia, oppure per la prima volta (seconda forse con 8C...) un modello produzione è più bello del concept?

Decisamente non sei il solo a pensarla così :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voglio promettere nulla,a rischio poi di sputxxxxrmi così, fresco fresco, da"neo-partecipante"in luogo del mio ruolo di semplice lettore, ma lunedì vedrò se riuscirò ad infilarmi nel retro di una delle concessionari della mia città, in cui ho qualche conoscenza...magari ci scappa qualche scatto... :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Però condivido il messaggio di Regazzoni: l'hanno fatta! Io che temevo potesse rimanere solo una concept car. Spero di poter raccontare ai miei figli che "io c'ero". :-)

esagerato :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.