Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quali sarebbero i cerchi in ferro?

Quegli aborti che si vedono nell'unica foto dove possono esserci dei cerchi.

Dal colore sembra proprio ferro. E anche se fosse lega leggera, farebbero vomito uguale.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo sui cerchi, sono l'unica pecca; sia quelli similstilo (foto vecchia penso) sia quelli simil......simil qualcosa ma non mi sovviene.

Sicuramente ci saranno (a catologo o after market) le riproposizioni di quelli utilizzati dalle versioni Abarth o Giannini.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questi?

500A8.jpg

Sono i cerchi in lega da 15' della barchetta.....

fiat-730-1.jpg

Allora era il colore che sfalsava...

Teribbili comunque.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.