Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Rischiano veramente di creare il più grosso fenomeno di costume del primo 21° secolo.

Mi domando dove ci sia la fregatura... perchè conoscendo il gruppozzo, la fregatura ci sarà PER FORZA. Ma quest'auto sembra assolutamente perfetta.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah veramente io sapevo che si erano ispirati alla Mini, e parliamo cmq della prima serie della Micra. Eppoi che c'entra che la Micra si ispirasse alla 5oo originale: perchè mai ora la nuovissima 5oo dovrebbe ispirarsi alla Micra!?! Cioè... la 5oo del '57 praticamente non aveva plancia al centro, quindi potevano inventarsela ora come meglio credevano, senza necessariamente scopiazzare dai giapponesi! Poi, si sa, de gustibus...

La Micra di cui si parlava è la seconda serie, la quale è in modo evidente ispirata alla 500...Nessuno ha detto che la nuova 500 si ispira alla Micra...Solo che nella rielaborazione "giapponese" e "italiana" (quella originale...) delle linee della 500 anni '60 è naturale che ci siano dei punti in comune...

Naturalmente Fiat ha fatto il suo nel rievocare la 500, Nissan ha sfruttato la passione dei jap per la storica citycar Fiat per ricreare la SUA citycar, moderna ed originale con un colpo d'occhio "alla 500"...

E comunque la penso come sonata...Sembra troppo bello per essere vero...Se tutto andrà come ci aspettiamo potrebbe non solo vendere tanto ma essere desideratissima...Dai giovani, dalle donne, dai più grandi che la ricordano simpaticamente, dagli anziani per i quali l'antenata è stata la prima auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiano veramente di creare il più grosso fenomeno di costume del primo 21° secolo.

Mi domando dove ci sia la fregatura... perchè conoscendo il gruppozzo, la fregatura ci sarà PER FORZA. Ma quest'auto sembra assolutamente perfetta.

io una lo trovata..non tutte le versioni hanno il tettuccio a quanto sembra chi ce la non è cmq apribile..ma solo panoramico...e cio fa perdere un po della vecchia 5oo...sara una sottigliezza...ma quanti ricordi cn quel tettuccio in tela...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiano veramente di creare il più grosso fenomeno di costume del primo 21° secolo.

Mi domando dove ci sia la fregatura... perchè conoscendo il gruppozzo, la fregatura ci sarà PER FORZA. Ma quest'auto sembra assolutamente perfetta.

hehehe:lol::lol::mrgreen:(le altre faccine ridenti nn me le ricordo :x:x)

OT: riguardando quella di lupin mi sono ricordato ke lapo dikiarò ke anke sulla gpunto c sarebbe stato la possibiltà di personalizzare il tetto...e ke lui ne avrebbe comprate due:una arancione con sopra un joker e una blu ma non mi ricordo cosa c sarebbe dovuto essere sul tetto(forse tricolore) e possibile questa opzione pure gpunto?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rischiano veramente di creare il più grosso fenomeno di costume del primo 21° secolo.

Mi domando dove ci sia la fregatura... perchè conoscendo il gruppozzo, la fregatura ci sarà PER FORZA. Ma quest'auto sembra assolutamente perfetta.

e dai sonata un pò di ottimismo.............:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.