Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche mio zio oggi, in zona Milano, ha visto le bisarche: è rimasto davvero colpito dal fatto che fossero coperte con il telo bianco. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.... la plafoniera è quella delal uno del 80 :D ........ e vicino c'è un bozzo che è il microfono del Blu&me.

Già, non volevo dirlo… ma non mi ha esaltato come dettaglio…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'ho vista finalmente pure io cazzo! :D

Nera, sport, striscia rossa sulla fiancata.... interi marroni-neri...... STUPENDA!

Me ne sono innamorato, molto meglio di quanto pensassi......

esattamente come la mia che ho visto oggi (tranne la striscia)... sinceramente nera e soprattutto SENZA IL PACCHTTO CROMO della Lounge perde un po.... decisamente piu affascinante quella azzurrina con la striscia italiana (lo so,sono ripetitivo...me ne sono innamorato :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

è incredibile come già stasera sul ponte Umberto I la gente stesse a guardare cosa capitava la dove domani ci sarà la grande festa...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, io pensavo ad una semplice telefonata. :lol:

Ma se proprio hai tempo, magari ti scappa pure un occhiata su uno dei modelli "dimenticato in un angolino". ;)

non mi piacciono le soluzioni semplici :)

A parte gli scherzi, penso di andare in uni ed è a metà strada tra conce di riferimento e piazza Loggia.. Tanto vale andare in piazza.. Camminare un po' non mi farà male.. Se poi ritrovo una certa donzellla, magari ci vado con lei.. (una donna appassionata di auto e preparata.. sono rare, ma esistono)

OTtarello veloce: mi sono perso la pagina delle emoticon, qualcuno può piemmarmele? (che belli questi neologismi)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
SOLO 930kg per la 1.4? :o

Bellissime le ultime foto e il depliant! :P

...praticamente il peso della Y dei miei..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah.... la plafoniera è quella delal uno del 80 :D ........ e vicino c'è un bozzo che è il microfono del Blu&me.

cooosaaaa ma sono pazzi...stanno freschi che la prendo..spero non sia così..bhe domenica mi toglierò ogni dubbio..sprem già non ha i sedili scorrevoli e i fari allo xeno..che se la tengano

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

che se la tengano

ma tanto tu non hai già almeno una 10ina di auto del gruppozzo?? che te ne fai anche della 5OO :-D

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.