Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alexanderset, ti sei beccato il messagio n°5oo... ;)

Dimmi che ho vinto una 500!!! Ci starebbe bene in garage accanto alla GPunto...

Comunque non ho ancora ben capito la questione degli adesivi (quelli esterni...) Forse sono decalcomanie...E comunque con il tricolore sul tetto alla Mini gli facciamo un baffo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Confronto tra Trepiuno e New 5oo

x me è migliorata..

nella vista laterale trovo la Trepiuno piu simpatica e in linea con lo spirito della 500,

nella vista frontale, l'opposto, molto meglio il muso della new500

Btw, un successo di immagine annunciato per Fiat: questa 500 non sara solo un'auto che vendera bene ma sara la macchina che cambiera definitivamente la considerazione dei giovani sul marchio Fiat dopo Gpunto e Bravo: questo fara vendere quindi anche il resto della gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra più lunga... han cambiato l'andamento della zona posteriore, il passo sembra maggiore, maggiori gli sbalzi (specie l'anteriore)... ecco le differenze con 3+1 (e forse i peggioramenti rispetto a 3+1!)

per lo sbalzo anteriore la cosa è chiara: i regolamenti x l'urto pedoni.

Link al commento
Condividi su altri Social

ECCO IL DOCUMENTO INTERO!!!!!!!!!

http://www.supercars.net/gallery/98684/748/7.html

ragazzi..mi sa che oltre a non essere stati gli unici a cui l'hanno inviato non siamo riusciti a prendere l'occasione al volo..va be..chissene..ci rifaremo..:D

ancora non si è capito da dove è arrivato, se arriva nelle mani dei mod del forum non ci vuole molto a capire che l'intenzione è di pubblicarlo e sondarne i pareri...forse per questa volta c'è stato un eccesso di prudenza

cmq vedendo il documento per intero mi pare che siano sulla buona strada, ma secondo me sono solo proposte semidefinitive e altre più di prova

notare per esempio la verifica di fattibilità dell bull bar

Link al commento
Condividi su altri Social

La possibilità di personalizzazione è praticamente infinita...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.