Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

sì quella gialla con lupin sopra è mitica...

potrebbero valutare l'idea di usare altri anime famosi giapponesi, già me li vedo in giappone farebbero follie par accaparrarsela

lupin la 500 la usava spesso, ma non la ricordo in altri cartoni...

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lupin la 500 la usava spesso, ma non la ricordo in altri cartoni...

sì la mitica 500 bianca con cui sfuggiva alla polizia...in qualche altro cartone c'era anche, ma potrebbero anche metterci personaggi che non centrano...

una 500 lupin è già un must come allestimento per me

Link al commento
Condividi su altri Social

mi attira meno di zero. Terribile caduta di stile dalla trepiuno degli interni, a metà strada con la Panda. Si salva solo contachilometri e poggiatesta dei sedili.

Esternamente cambiata dal prototipo, e troppo bombata. Gli adesivi sono pacchianerie terribili e sicuramente costose, ottime le idee per ottimizzare lo spazio... i cerchi sono tutti sottotono o truzzi, niente di sobrio.

Speriamo solo che qualcosa cambi e che bianca o nera dal vivo renda di più

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la foto del modello produzione sembra schiacciata..

e poi confrontare una foto in quella qualità, di un modello con quel colore pessimo, con sicuramente particolari sottotono e comunque di qualità cosi infame, con una in primissimo piano, di una vettura da salone non credo sia poi cosi utile...

è ovvio che la prima soccomba...

cmq, aspettiamo le foto ufficiali!

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ok però

- il paraurti anteriore che si piega nella parte bassa

- il faro schiacciato

- la bombatura attorno ai fari

- la bombatura aumentata ad altezza cofano che segue tutta l'auto

- l'allungamento della macchina

- il mini spoiler

- l'antenna da 30 cm

- la mini presa d'aria frontale

- il paraurti cromato appiccicato ai fari

- specchietti non del tutto in tinta

- cambio sulla plancia stile Panda

- plancia poco sporgente

- volante kitch come pochi

- disegno portiere banale

- cromature eccessive dei fari posteriori

- adesivi pacchinissimi e orribili

- tergicristalli non ascosti

e via dicendo... hanno rovinato una citycar lussuosa. Ricorda la 600, un'auto da 10000 euro (che pochi non sono) che farà felici solo i nostalgici della vecchia 500.

La trepiuno era una vetturetta dl design ricercato, pulitissimo e particolare. Ora di particolare non ha nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra di rivedere i commenti della gente quando uscirono i modelli statici della bravo..perplessità assoluta,anche da parte mia..

quando sono uscite le foto ufficiali poi...

speriamo nn ci smentiscano questa volta

comunque il terzo motivo dei fari posteriori,quello + in basso stona proprio.. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.