Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

Bella é bella, ma si allontana dallo spirito 500. La 500 era una macchina essenziale e geniale per questo motivo. Se é riuscita esteticamente é quasi un caso. La nuova 500 é un puro esercizio di marketing su base Panda, che a quanto vedo sta sfociando nel kitch.

Per quanto sia un fan della serie Lupin (un vero fiattaro, visto che apparte la 500 ha usato l'Alfa 2300 e le Ferrari BB e 312 B), penso che Lapo & co siano andati troppo lontano.

poppy, 500 era un'auto geniale per gli anni in cui era nata...oggi non credo che verrebbe accolta con il medesimo successo...il suo segmento si è evoluto terribilmente in questi anni...l'unica cosa che è rimasta dell'originale 500 è il design e l'iconicità...e questo è quello che fiat deve sfruttare...la macchina essenziale e pratica c'è già...è panda...500 è solo un'auto d'immagine con un design retrò, una dichiarazione dello spirito fiat e delle sue peculiarità(ovvero la casa automobilistica con maggiore trdizione nelle citycar...propone una segmento a dal design simpatico e inconfondibile, estremamente personalizzabile e al contempo funzionale e pratica...)

-

-

aggiungo che la faccenda di lupin può sembrare banale, tamarra, stupida, ma non è obbligatorio assolutamente aquistare gli adesivi di lupin...credo che ognuno potrà farsi la sua 500 come meglio crede...ci saranno i più tradizionalisti, i giovani più chic, i più eclettici e ci saranno anche i ragazzini neopatentati che vorranno lupin...non ci vedo nulla di male...un po' più di colore nelle nostre grigie città piene di grigie automobili, non guasta mai e le auto come 500 sono le uniche adatte ad osare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

paradossalmente è forse un bene siano uscite queste immagini...ora si dovranno inventare ulteriori novità e prestare ancora maggiore attenzione ai particolari per sorprendere la stampa nell'autunno dell'anno prossimo...

-

-

certo che fiat è sfigata...agli altri gruppi, al limite, sono riusciti a trafugare le brouchure a modello già pronto...a fiat hanno fregato le foto di bravo e parecchie info sulla 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

poppy, 500 era un'auto geniale per gli anni in cui era nata...oggi non credo che verrebbe accolta con il medesimo successo...il suo segmento si è evoluto terribilmente in questi anni...l'unica cosa che è rimasta dell'originale 500 è il design e l'iconicità...e questo è quello che fiat deve sfruttare...la macchina essenziale e pratica c'è già...è panda...500 è solo un'auto d'immagine con un design retrò, una dichiarazione dello spirito fiat e delle sue peculiarità(ovvero la casa automobilistica con maggiore trdizione nelle citycar...propone una segmento a dal design simpatico e inconfondibile, estremamente personalizzabile e al contempo funzionale e pratica...)

-

-

aggiungo che la faccenda di lupin può sembrare banale, tamarra, stupida, ma non è obbligatorio assolutamente aquistare gli adesivi di lupin...credo che ognuno potrà farsi la sua 500 come meglio crede...ci saranno i più tradizionalisti, i giovani più chic, i più eclettici e ci saranno anche i ragazzini neopatentati che vorranno lupin...non ci vedo nulla di male...un po' più di colore nelle nostre grigie città piene di grigie automobili, non guasta mai e le auto come 500 sono le uniche adatte ad osare...

Link al commento
Condividi su altri Social

poppy, 500 era un'auto geniale per gli anni in cui era nata...oggi non credo che verrebbe accolta con il medesimo successo...il suo segmento si è evoluto terribilmente in questi anni...l'unica cosa che è rimasta dell'originale 500 è il design e l'iconicità...e questo è quello che fiat deve sfruttare...la macchina essenziale e pratica c'è già...è panda...500 è solo un'auto d'immagine con un design retrò, una dichiarazione dello spirito fiat e delle sue peculiarità(ovvero la casa automobilistica con maggiore trdizione nelle citycar...propone una segmento a dal design simpatico e inconfondibile, estremamente personalizzabile e al contempo funzionale e pratica...)

-

-

aggiungo che la faccenda di lupin può sembrare banale, tamarra, stupida, ma non è obbligatorio assolutamente aquistare gli adesivi di lupin...credo che ognuno potrà farsi la sua 500 come meglio crede...ci saranno i più tradizionalisti, i giovani più chic, i più eclettici e ci saranno anche i ragazzini neopatentati che vorranno lupin...non ci vedo nulla di male...un po' più di colore nelle nostre grigie città piene di grigie automobili, non guasta mai e le auto come 500 sono le uniche adatte ad osare...

Orco giuda sono d'accordo con un fiattaro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.