Vai al contenuto

FIAT 5oo

Messaggi Raccomandati:

Se hanno fatto una Panda con i montanti in platino allora, nel caso in cui la 500 avrà la metà del successo che ci aspettiamo, ci sarà anche la versione ultra-lusso.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sto maturando uno "malsano" sospetto.

Ho la netta impressione che la 500 rischi di essere assolutamente incomprabile almeno fino al 2008.

Temo (;)) che possa accumulare una tale quantità di prenotazioni tra primavera ed estate 2007, da saturare la produzione ben prima del lancio.

Questo specialmente perchè mi sembra che sia qualcosa che tutti stanno aspettando e che possa diventare, almeno per i primi mesi, un vero oggetto del desiderio (e d'immagine) da sfoggiare.

Non so cosa sperare, visto che sto maturando l'idea di pigliarla anch'io giusto tra un annetto.

Vedremo ;)

Link al commento

Io sto maturando uno "malsano" sospetto.

Ho la netta impressione che la 500 rischi di essere assolutamente incomprabile almeno fino al 2008.

Temo (;)) che possa accumulare una tale quantità di prenotazioni tra primavera ed estate 2007, da saturare la produzione ben prima del lancio.

Questo specialmente perchè mi sembra che sia qualcosa che tutti stanno aspettando e che possa diventare, almeno per i primi mesi, un vero oggetto del desiderio (e d'immagine) da sfoggiare.

Non so cosa sperare, visto che sto maturando l'idea di pigliarla anch'io giusto tra un annetto.

Vedremo ;)

Marchionne in un intervista di qualche tempo fa affermò che sono pronti ad aumentare la produzione in caso di successo oltre le aspettative. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Marchionne in un intervista di qualche tempo fa affermò che sono pronti ad aumentare la produzione in caso di successo oltre le aspettative. ;)

Ricordo.

Una dichiarazione del genere dimostra che anche in Fiat sono preparati ad un eventuale botto, ma che soprattutto se l'aspettano.

Però mi sà che sarà difficile guidare una 500 prima di Natale 2007 a meno di essere un Vip o di prenotarla fra un paio di mesi. ;)

Link al commento

Ricordo.

Una dichiarazione del genere dimostra che anche in Fiat sono preparati ad un eventuale botto.

Però mi sà che sarà difficile guidare una 500 prima di Natale 2007 a meno di essere un Vip o di prenotarla fra un paio di mesi. ;)

la fiat sta conducendo la promozione della futura 500 in maniera MAGISTRALE, da case history dei migliori manuali di marketing. ha creato un fenomeno di massa prima ancora di dare alla massa lo strumento per soddisfare il desiderio. questo è Marketing con la M..

Link al commento

Beh se la Panda Monster si e venduta facilmente con un prezzo di 25.000€, vedo benissimo qualche versioni speciali di 5oo a 30.000€... ;)

Ora la sparo proprio grossa... ma cosa ne direste di una 500 "cross" (4x4 ovviamente) che riprenda lo spirito di questa:

fiat_marrakech_2003_01.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.