Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'altra volta mi ero seduto su un modello STATICO, ieri su un modello usato nei test, presumo con un motore 1.4 a benzina da 95HP, ma non sono sicuro di questo !

Infatti vi erano delle differenze notevoli fra le 2, soprattutto interne!

Nei test, girano quasi sempre quelle con motore diesel.

ma non diciamo cavolate!

attualmente non ci sono muletti (qui in italia) con motori multijet(attualmente in accumulo km in polonia) e a parte questo mi sa che le spari troppo grosse mi sa che le dici solo per sentito dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

ok rispondooooooooooooooooo

ho già commentato ciò che so a pag 78 cioè che la 500 è più grossa della panda dato io l'ho vista dal vivo senza mascherature e totalmente definitiva in costruzioni sperimentali a Torino perchè era in spedizione per la Polonia(tra l'altro era un verifica e processo VP1 cioè una fase moolto avanzata diciamo qualche step prima della messa in produzione in linea: mi spiego meglio, le vetture verifica e processo sono quelle già prodotte in linea che vengono provate e testate in lungo e in largo per vedere se hanno gli standard prefissati per la messa in produzione nonchè la robustezza dei sistemi per tutte le varie omologazioni necessarie.inoltre si guarda la qualità costruttiva e in definitiva si va a modificare le varie operazioni di montaggio o lastratura o processo che possa essere debole per la produzione in massa di vetture.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok rispondooooooooooooooooo

ho già commentato ciò che so a pag 78 cioè che la 500 è più grossa della panda

su strada colpisce soprattutto la larghezza...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.