Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)

Messaggi Raccomandati:

Ma secondo me con megane non ha azzardato anzi....sono solo i capi renault che credono ancora alla favole e pensavano di venderne più di golf!!....a leggere che senza scenic vogliono fare con la prox megane 600.000 mi sa che qualcosa nei piani alti renault non gira bene.......e anche sta twingo uscita in ritardissimo mi sembra confermarlo

Twingoo è uscita in ritardo perche Ghosn appena arrivato alla Renault ha voluto un ripensamento sullo stile,tutto qui

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Teknos, lo sai che non sono uno di quelli che vuole sempre e solo buttare merda su renault, ma per quello che ne sappiamo noi fin'ora, dimmi tu quale differenza sostanziale c'è tra questa twingo e una nissan micra! E' solo un modello generalista con NULLA di nuovo. Spero almeno non la sparino ad un prezzo esorbitante come la modus

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

aspettiamo almeno che esca....poi te lo gia detto,ormai non ce molto da innovare ai giorni d oggi,soprattutto nel segmento A

cacchio se c'è da rinnovare!! l'unica speranza che mi è rimasta è che abbiano lavorato sui consumi. Ad oggi (per esempio) non c'è utilitaria se non la smart con consumi *realmente* bassi.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Teknos, lo sai che non sono uno di quelli che vuole sempre e solo buttare merda su renault, ma per quello che ne sappiamo noi fin'ora, dimmi tu quale differenza sostanziale c'è tra questa twingo e una nissan micra! E' solo un modello generalista con NULLA di nuovo. Spero almeno non la sparino ad un prezzo esorbitante come la modus

allora io non VOLGIO DIRE NULLA sulla sostanza della Twingo fino a quando non esce! cazzo adesso non sappiamo neanche come sarà,per ora girano solo ps cazzuti e basta! quindi mi limito a commentare quelli,per il resto aspetto

Link al commento

allora io non VOLGIO DIRE NULLA sulla sostanza della Twingo fino a quando non esce! cazzo adesso non sappiamo neanche come sarà,per ora girano solo ps cazzuti e basta! quindi mi limito a commentare quelli,per il resto aspetto

ma quanto dovrebbe mancare alla presentazione? si sa nulla di date ufficiali?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

ormai al giorno d oggi non è facile innovare,soprattutto se il modello precendente era gia innovativo!!!

Renault comunque ha gia dato come innovazione,vedi Megane,Vel,Avantime

Concordo fra tutte, anzi aggiungerei anche la Scenic I serie, ma Megane II ha solamente avuto un design di rottura e originale, nient'altro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

prima con Megane,Vel satis,avantime Renault sbagliava perche azzardava troppo....adesso che ha alleggerito la matita addirittura è diventata BANALE E IMPERSONALE!! mah!! perche Panda,Picanto,C1 e compagnia bella sono innovative????

Stai parlando di sua maestà PANDA, ricordatelo, ihihihi!!!!

Questa Twingo sembra una C2 più ingigantita e con la strumentazione centrale, ma come dici tu è meglio aspettare che esca, giustamente, per poterla giudicare.

Ma non chiedere con seri dubbi se Panda è innovativa, perchè lo è veramente, e le vendite in questi 3, anzi 4 anni, l'hanno testimoniato.

Picanto è la meno innovativa, mentre C1 ha solamente il desgin di rottura e più originale. Stop, nient'altro perchè le dimensioni ridotte l'hanno anche 600, Lupo, Arosa e Smart, mentre il resto è stato costruito economicamente.

Panda ne ha varie... prova a trovarle tu... inizio io con un particolare: il cambio sula consolle, da vera monovolume. Trova gli altri.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.