Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)

Messaggi Raccomandati:

Stai parlando di sua maestà PANDA, ricordatelo, ihihihi!!!!

Questa Twingo sembra una C2 più ingigantita e con la strumentazione centrale, ma come dici tu è meglio aspettare che esca, giustamente, per poterla giudicare.

Ma non chiedere con seri dubbi se Panda è innovativa, perchè lo è veramente, e le vendite in questi 3, anzi 4 anni, l'hanno testimoniato.

Picanto è la meno innovativa, mentre C1 ha solamente il desgin di rottura e più originale. Stop, nient'altro perchè le dimensioni ridotte l'hanno anche 600, Lupo, Arosa e Smart, mentre il resto è stato costruito economicamente.

Panda ne ha varie... prova a trovarle tu... inizio io con un particolare: il cambio sula consolle, da vera monovolume. Trova gli altri.

Mah...aiutaci xchè non se ne trovano altri...!!

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...aiutaci xchè non se ne trovano altri...!!

il motore MJ, ed un insieme di piccole cose che la fanno pratica e funzionale, qualità non scontate nel segmento A di oggi. Ma di certo non è innovativa come lo fu la twingo 1 o la smart

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

vabbe a questo punto voglio sapere cosa ha di INNOVATIVO la Panda....il cambio sulla plancia??? le 5prorte???? sono quelli i dettagli innovativi??

La Panda è un ottima cittadina,comoda e funzionale...nussuno dice il contrario ma non ha niente di innovativo

Link al commento

vabbe a questo punto voglio sapere cosa ha di INNOVATIVO la Panda....il cambio sulla plancia??? le 5prorte???? sono quelli i dettagli innovativi??

La Panda è un ottima cittadina,comoda e funzionale...nussuno dice il contrario ma non ha niente di innovativo

Pane al pane ...vino al vino...;-)

deflr5.jpg
Link al commento

Mhm, forse perché non si può più innovare? :P

Se Renault non innova è normale, se non lo fa FIAT è una tragedia. Comunque visto il successo credo che qualcosa di innovativo ci sia:

cambio, trazione, motori, gamma.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Mhm, forse perché non si può più innovare? :P

Se Renault non innova è normale, se non lo fa FIAT è una tragedia. Comunque visto il successo credo che qualcosa di innovativo ci sia:

cambio, trazione, motori, gamma.

no no forse non ci siamo capiti qui.....mi è stato detto che la nuova Twingo non è innovativa (non si sa ancora comè ma fa niente....) e io ho risposto che al giorno d oggi non è cosi facile innovare e che la tanto apprezzata Panda non ha nulla di innovativo,cosa vera.

quindi la tua frase "Se Renault non innova è normale, se non lo fa FIAT è una tragedia" non la capisco proprio....non centra proprio nulla...

Link al commento

era già noto prima del lancio che la panda avrebbe avuto l'atteso MJ e la trazione integrale con giunto viscoso, il concept della twingo invece non aveva nulla di nuovo se non degli interni imbarazzanti. Cmq hai ragione è ancora troppo presto, speriamo che qualcosa di nuovo salti fuori!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Non capisco cosa c'entra tutto sto cianciare di Panda in un topic dedicato alla Twingo. Comunque il PS di 4R mi sembra abbastanza vicino a quello che sarà in realtà, qualcuno sa di quanto dovrebbe esser più lunga e larga rispetto all'attuale Twingo?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.