Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

be che modus faccia concorrenza a clio scusa ma nn ne sono molto sicuro...xkè di modus ne vendono veramente poche...a meno che con la serie gioia aumentino le vendite...!!!

eheheh lo dici tu... è stata una mia sensazione (scusa eh come mai nel 2005 anno in cui la Modus era a regime Clio II e diminuita di botto e nel 2006 con Clio III a regime Modus è diminuita di botto?? perche si fanno concorrenza interna) che mi è stata confermata dall amico/venditore della zona e questo fatto mi è successo personalmente perche (ripeto) in realtà dovevamo prendere la Modus poi siamo finiti sulla cliozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

...per Laguna non si sà nulla,anzi addirittura Renault manda in giro prototipi con musi e culi differenti (vedi le ultime foto e confrontale con le prime),qualcuno dice che una è gia la versione resty e pure io che seguo la renò sono in confusione.....basta,mi fermo qui (anche perche potremmo andare avanti all infinito e restermo sempre sulla nostra opinione) e non ci resta che aspettare,saluti.
Link al commento

Regazzoni, ma tu dici che chiedendo a Renault italia la twingo la si può avere incartata come nelle foto che hai postato? No, perchè secondo me è meglio, brutta per brutta così ha un'aura di mistero :D

Ma cos'è poi sta cosa della Laguna 3 che viene fuori brutta? Ma la 2 è forse bella? La grandtour ancora si salva per le proporzioni generali, ma la berlina cosa la salva?

Link al commento

prova a mettere qualche IMHO se ci riesci.

ps ot: alla fine hai deciso tra 207 e gp?? se non lo hai ancora fatto passa a vedere la corsa nuova,per me è meglio.

Qui non serve mettere "IMHO" perchè le vendite della Panda testimoniano ciò che dico.

Invece della Twingo si vede già dalle immagini che qualcosa non va nel design, e già alcuni qui l'hanno notato.

ps ot: "an te proccupeer"!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Qui non serve mettere "IMHO" perchè le vendite della Panda testimoniano ciò che dico.

e come mai a me la Panda non mi fa ne caldo ne freddo allora??

la Panda non si puo definire una bella macchina;è proporzionata,ha 5 porte ed ha molti contenuti...per questo vende tanto ma non perche è bella....

Link al commento

e come mai a me la Panda non mi fa ne caldo ne freddo allora??

la Panda non si puo definire una bella macchina;è proporzionata,ha 5 porte ed ha molti contenuti...per questo vende tanto ma non perche è bella....

E io che ho detto? Che non è meravigliosa, ma almeno è proporzionata e ben equilibrata.

Chiudo OT.

Vorrei chiedere se questa Twingo ha le stesse dimensioni della nuova 500. Non sono concorrenti dirette, ma vorrei avere più o meno le giuste proporzioni per sapere le sue dimensioni.

Non ricordo se le manopole per la climatizzazione sono le stesse di Nissan Micra.

Comunque, penso che la Twingo sia meglio azzeccata rispetto ad un'altra sua avversaria "flop", cioè la Vw Fox. PEr la Fox la vedo molto dura, a vantaggio della piccola nuova Renault!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Comunque, penso che la Twingo sia meglio azzeccata rispetto ad un'altra sua avversaria "flop", cioè la Vw Fox. PEr la Fox la vedo molto dura, a vantaggio della piccola nuova Renault!!!

Fox nasce per il mercato sudamericano.

E in Europa ci arriva solo perchè la Lupo era troppo costosa da produrre (:?). Poi poco importa che la Fox sia comunque venduta a prezzi esorbitanti (per non dire peggio).

Fox ha la sopravvivenza assicurata dal fatto che comunque vende in maniera insensata in Germania e venderebbe anche se fosse più brutta e più scarna di quanto è già.

Ecco quindi che non è una concorrente rilevante nel segmento A fuori dalla Germania, mentre è una dominatrice inattaccabile in Germania.

Insomma, Fox è l'ultimo dei pensieri per Twingo & co e viceversa.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.