Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vista poco fa. A me non dispiace così tanto, considerando che è una piccola ed economica utilitaria e niente più...

60631532ve5.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

Lo spot è troppo forte! :D

Riguardo all'auto imho il culo rovina tutto... però la GT col turbetto 1.2 è decisamente interessante.

Ci sono già dei dati dichiarati per questa versione?

Inviato

Cavolo!!La turbo con molti optional viene 15170€ e l'initiale 14680€ mettendci pure il tetto apribile e il regolatore di velocità!!E' un prezzo niente male!Certo se la turbo avesse dei bei interni rossi in pelle

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Cavolo!!La turbo con molti optional viene 15170€ e l'initiale 14680€ mettendci pure il tetto apribile e il regolatore di velocità!!E' un prezzo niente male!Certo se la turbo avesse dei bei interni rossi in pelle

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Ribeccata in autostrada (su bisarca). Stavolta però sul mio stesso senso di marcia.

Commenti di due miei colleghi (a cui avevo detto solo "guardate, la nuova Twingo"): "Non avrei mai detto che era una macchina nuova" "Sembra una Clio shiacciata" "Piuttosto banale e non centra niente con la vecchia Twingo" "non è niente di che".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.