Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)

Messaggi Raccomandati:

....direi proprio che il 90% dei commenti la definisce un aborto......!!!! ED E' ASSOLUTAMENTE VERO AL 100%!!!!! ABORTO !!!!!

Un po' esageri. Almeno il frontale è riuscito e l'abitacolo è fatto con cura.

Il problema è che hanno scazzato di brutto il posteriore e il fatto di non avere anche le due porte posteriori.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:? :?

Per me non hai ben presente cosa significa "uguale" o "simile" in questo caso.

L'unica cosa uguale che vedo è la lampadina a baionetta arancione della freccia.

E se volevi postare la tua auto, forse ti conveniva non far vedere al mondo la tua targa. E comunque la cosa vale per l'auto di chiunque. ;)

Link al commento

...nn e' cmq la mia auto ...foto presa in rete ....ah la forma nn ti pare uguale ...allora hai bisogno di un paio di occhiali ? addirittura il taglio cofano parafango e quello vicino alla mascherina ? bella copia direi .........

2dm1xy.jpg

Link al commento

...nn e' cmq la mia auto ...foto presa in rete ....ah la forma nn ti pare uguale ...allora hai bisogno di un paio di occhiali ? addirittura il taglio cofano parafango e quello vicino alla mascherina ? bella copia direi .........

Se sai cosa è un faro a goccia, allora capirai che i due fari sono solo vagamente simili.

E magari ti rimangerai la sparata sugli occhiali.

Oppure serve che postiamo 2-300 foto di fari che hanno avuto una forma a goccia negli ultimi 15 anni?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.