Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)

Messaggi Raccomandati:

Oddio, stiamo perdendo Teknos!!!! Non sa quello che dice!!! E' posseduto dal demonio!!!

Volumi proporzionatissimi quelli della Twingo? Guardati bene il posteriore e la vista laterale, ma con una gigantesca lente d'ingrandimento perchè è urgente.

E poi non la troverei affatto la più bella segmento A. Panda sarà meno originale, ma è la meglio riuscita esteticamente del segmento poichè sta bene in ogni sua forma (normale, 4x4, SUV, sportiva ecc...).

Della Twingo, invece, si salva solamente la Gt.

Ma continuo a consigliarti di riguardare bene il posteriore perchè è solamente osceno.

Secondo me è più originale la Panda, oltre ad avere delle proporzioni più riuscite...Non mi sembra originale perchè sul mercato c'è più di una segA che le somiglia non poco...

Poi secondo me brutta non è, ma come per la laguna si poteva fare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è più originale la Panda, oltre ad avere delle proporzioni più riuscite...Non mi sembra originale perchè sul mercato c'è più di una segA che le somiglia non poco...

Poi secondo me brutta non è, ma come per la laguna si poteva fare di meglio...

alt! se dice che la Panda non assomiglia a nessuna non vuol dire che è originale (e infatti non lo è) ma personale....perche allora anche la Golf è originale.....

Link al commento

@ Tourareg....ORA NN HO OFFESO NESSUNO ....!!!!!!!nn cominciamo con il verificare il ID ....ho sl detto che e' una copia ..c'e' che dice che la copia della c2 ..ora ho detto che il faro e' copiato dalla lancia ypsilon.....e mi si accusa di che cosa .....criticate tanto il prodotto italiano ma se qcn prova soltanto a dire che qcn copia da gruppo fiat nn e' vero...(es.la copia cinese della panda ...a cui fiat voleva fare causa)...dato che vengo sempre smentito e mi si viene detto che e' il classico design deI fari a goccia ....per rimangono la classica scopiazzatura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2dm1xy.jpg

Link al commento

... Non accusare le gente di reati non commessi viper... non ho mica detto che hai offeso qualcuno! Ho semplicemente chiesto ai moderatori di controllare il tuo ID.. non c'è niente di male in ciò! Sarebbe comunque più giusto se la smettessi di attaccare chiunque, e se ci riesci prova ad essere un pochino più obiettivo.

Mi sembra che più volte in questo forum si è detto che anche altre case copiano da Fiat Group e nessuno dice che non è vero.

Vieni smentito perchè fai paragoni un po' assurdi... I fari della twingo hanno forma totalmente diversa da quelli della Ypsilon, questi ultimi inoltre non sono poi neanche tanto a goccia, come invece sono quelli della Twingo.

Spero di essere stato limpido..

Fine dell'OT e torniamo a parlare del mostriciattolo con il musetto carino.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

alt! se dice che la Panda non assomiglia a nessuna non vuol dire che è originale (e infatti non lo è) ma personale....perche allora anche la Golf è originale.....

Ma io non ho detto che la Panda è originale in senso assoluto, ma che mi sembra più originale di Twingo che somiglia a molte sue concorrenti e che di originale non ha proprio niente...

Leggi qui, dal vocabolario dell'Accademia della crusca: Sust. si dice a quella cosa, o pittura, o scrittura, o cosa simile, che è la prima a essere stata fatta, e dalla quale vengon le copie.

Panda ha qualcosa che la rende diversa dalle altre e particolare, personale, originale (non che questi termini siano sinonimi...) come i volumi da sw (come disse regazzoni tempo fa) e i fari rettangolari che riprendono quelli della vecchia Panda...

Molto incisiva la definizione di mostriciattolo con il musetto carino :lol:

Link al commento

...Panda ha qualcosa che la rende diversa dalle altre e particolare, personale, originale (non che questi termini siano sinonimi...) come i volumi da sw (come disse regazzoni tempo fa) e i fari rettangolari che riprendono quelli della vecchia Panda...

Ma vi ricordate davvero le cose che dico? E le citate pure? :shock:

Vi mettete davvero in brutte mani. :lol:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.