Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sai qual'è il problema?

Tieniti forte...

La Twingo concept e la nuova Twingo produzione... non hanno nessun elemento in comune!

Guaradare per credere: non c'è niente, un faro, un portellone, un giroporta, un passaruota, un singolo pannello della carrozzeria che sia uguale tra le due auto.

Hanno forme e superfici molto diverse e anche le proporzioni cambiano.

(forse solo il cofano è quasi uguale, ma non sono ancora sicuro)

La Twingo II produzione sembra un auto tirata assieme all'ultimo momento, mettendo mano con fretta al telaio della Twingo I. Come se non avessero avuto quasi 10 anni per lavorarci sopra.

A meno che la vendano a 7800€, dubito fortemente che quest'auto contribuirà al risollevamento delle vendite Renault.

Come darti torto... l'han sbagliata in pieno...

Come ha detto J (togli quella foto di Km77 che è enorme) la vera Twingo doveva essere quel piccolo capolavoro di Zoè.. ma a quanto pare vige la regola del "Facciamoci del male".

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'inghippo estetico rispetto al concept, da questa angolatura, è tutto tra lo spigolo del paraurti e il passaruota posteriore.... mamma mia che cappellata hanno fatto in questa zona, così si sono fottuti posteriore e parzialmente il laterale!

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Come darti torto... l'han sbagliata in pieno...

Come ha detto J (togli quella foto di Km77 che è enorme) la vera Twingo doveva essere quel piccolo capolavoro di Zoè.. ma a quanto pare vige la regola del "Facciamoci del male".

Ne sarebbe stata anche, e soprattutto, l'erede spirituale :( ...

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

la vera Twingo doveva essere quel piccolo capolavoro di Zoè.. ma a quanto pare vige la regola del "Facciamoci del male".

troppo facile lamentarsi della banalità delle auto di oggi quando nel momento in cui qualcuno ha tentato di cambiare le carte in tavola ha ricevuto solo critiche...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo facile lamentarsi della banalità delle auto di oggi quando nel momento in cui qualcuno ha tentato di cambiare le carte in tavola ha ricevuto solo critiche...

... se questo è cambiare le carte in tavola.. complimenti...

Ho percaso mai criticato Avantime Megane e Velsatis?? Quelli si che sono stati tentativi piu o meno apprezzati di cambiare le carte in tavola.. questo è 1 pasticcio.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh comunque ognuno ha la sua opinione e io la rispetto.

che sarebbe potuta uscire meglio lo dico pure io ma visto il segmento (l esempio piu agghiacciante è il confronto con le belle 106-Saxo e 107-C1) non mi lamento e gia cosi mi piace.

Per gli interni invece nessun appunto. Credo che di meglio non si trova IMHO.

per oggi chiudo qui vado a durmì che lè ura! :D ci aggiorniamo domani.

Ciao ragazzi buonanotte a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo facile lamentarsi della banalità delle auto di oggi quando nel momento in cui qualcuno ha tentato di cambiare le carte in tavola ha ricevuto solo critiche...

Non hai torto....questa è forse proprio la reazione....cmq alla fine non so cosa speravano in renault ma megane secondo me non è andata affatto male come vendite "nonostante" la linea di rottura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.