Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Non ricordo bene, ma mi sembra che il posteriore della concept car sia un po' diverso da questo coso di serie... quello della concept aveva fanali posteriori più lunghi.

Qualcuno potrebbe trovare un'immagine della concept per poter confrontare i cambiamenti?

Come già detto, sono completamente diverse.

E non per i soliti dettagli e finiture da concept: hanno due carrozzerie diverse.

2070306.018.mini5L.jpg

8201.jpg

Qui cambiano:

- contorno dei fari

- inclinazione ed estensione del muso

- dimensione e incassatura logo

- posizione delle ruote (più avanzate) e lunghezza sbalzo

- carreggiate ( almeno 10 cm in meno)

- posizione e forma specchietti

- giroporte

- cornice porte

- minigonne

- posizione e forma delle maniglie

- montante centrale

Ora il posteriore

2070306.018.mini2L.jpg

twingo_concept_img06.jpg

Qui cambiano:

- forma e intelaiatura del lunotto

- disegno dei fari

- superficie del portellone (spigolo)

- passaruota

- cornice interna finestrino posteriore

- carreggiata

- spigoli laterali e bombatura del paraurti

- forma e tipologia spoiler

- carreggiate (qui siamo sui 15 cm)

- 7 o 8 cm di altezza da terra

Sono 2 auto diverse. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Evita di rovinare questo topic con le tue errate e soggettive opinioni , grazie

Puoi dire di non essere d'accordo, ma non puoi scrivere una cosa del genere.

Visto che le opinioni sono SEMPRE soggettive.

E visto che ci sono opinioni ben più "fantasiose" di quella che citi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che le opinioni sono SEMPRE soggettive.

Soggettive un corno, certe cose sono oggettive come tutte queste differenze tra Concept e modello di serie che in realtà non ci sono.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Soggettive un corno, certe cose sono oggettive come tutte queste differenze tra Concept e modello di serie che in realtà non ci sono.

Crogiolati pure nel tuo personaler "oggettivo assoluto".

Ma non osare pontificare qui sul forum su chi ha opinioni corrette e chi ha opinioni errate.

E su quanto siano soggettive delle fotografie e inesistenti dei fatti comprovati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crogiolati pure nel tuo personaler "oggettivo assoluto".

Ma non osare pontificare qui sul forum su chi ha opinioni corrette e chi ha opinioni errate.

E su quanto siano soggettive delle fotografie e inesistenti dei fatti comprovati.

se hai sparato delle cavolate non è colpa mia, la forma di una lamiera non è soggettiva a casa mia , e a casa tua ?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è bellissima, ci sono evidenti difetti e brutture sparse qua e la ma per l'utente medio può andar più che bene. Cmq gli interni sono in assuluto i più appaganti del segmento.

Dispiace che una'auto così banale porti sul cofano il marchio Renault e soprattutto dispiace che sostituisca la migliore A tutt'ora in circolazione, ossia la vecchia Twingo.

Che il mercato consideri Twingo sorpassata a me ben poco importa, come ben poco mi importa delle vaccate varie che vogliono dare ad intendere che i limiti progettuali di tale auto sono sorpassati. La Twingo era, rimane e per i prossimi 10 anni rimarrà il miglior progetto di segmento A (davanti anche a Panda) aveva solo bisogno di qualche piccolo irrigidimento strutturale poi il vantaggio in qualsiasi settore e ancora abissale sulla concorrenza del segmento. Peccato che come in tutte le cose c'è sempre un insulso, inutile ed irrefrenabile bisogno di nuovo.

Cmq rendo omaggio ad una delle migliori auto di tutti i tempi e di cui Renault deve andare fiera.

(il messaggio è chiaramente provocatorio, ma fotografa la tristezza e la totale mancanza di personalità del mercato attuale).

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo alcuni dettagli significativamente diversi dal concept al modello di serie,ma non sconvolgimenti.Altra cosa,l'assetto con cui è proposta la penalizza alquanto:messa così fa davvero troppo "furgoncino".Il portellone dietro non mi convince affatto, come nemmeno il frontale, esteticamente richiama tutte le nuove renault indi non mi piace per niente.Tuttavia gli interni mi sembran azzeccati, se manterrà l'abitabilità del vecchio modello e un prezzo competitivo imho avrà un buon successo.Io la interpreto come rivale più delle tre gemelle che della panda:in questo caso con un assetto più decente vince a mani basse.Anche panda comunque dovrà guardarsi le spalle, specie in europa.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.