Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Se ben sai, l'Italia è il maggior paese europeo (e forse persino mondiale) dove il segmento A è il secondo mercato principale.

Se riescono a vendere aborti come il trio franco-nipponico (C1,107 e Aygo), si vedono in giro cassetti squadrati chiamati Opel Agila e confetti per le nozze matrimoniali marchiati Ford Ka, allora è logico che una Twingo è ben vista, dato che vagamente si ispira nelle forme alla Citroen C2 (altro modello venduto bene qui in Italia e soprattutto con immagine sportiva nella mente di noi giovani).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho vista di persona la Twingo - gusti personali a parte - sono rimasto completamente deluso dalla vettura - molto anonima, qualità abbastanza mediocre. Poco posto dentro.

Da dietro la trovo bruttissima - ma questo e un parere personale.

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore (soprattutto l andamento) è stato ispirato da un concept Renault di qualche anno fa..mi spare si chiamasse Ellypse se non mi sbaglio

hai ragione!

Renault_Ellypse_2002_r3q.JPG

Renault-Ellypse_Concept_2002_photo_08.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.