Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Beh insomma dai, non sarà il design, ma qualcosa di buono doveva avercelo... Pare che come funzionalità ci sia dunque.

Capitolo finiture e assemblaggi... Parrebbe che anche qui Renault abbia recuperato terreno alla grande: prima Modus e Clio, poi Twingo (cmq da verificare)... Se tanto da tanto, chissà coma sarà new Laguna? Piglia l'Audi? :)

personalmente ritengo la finitura una cosa importante...per questo sono molto contento che Renault stia migliorando nettamente....come dici a partire dalla Modus (anche dalla Megane II ma come assemblaggio in certe zone lasciava a desiderare) la qualità generale è molto aumentata,Clio III risulta al vertice della categoria (tranne le versione Pack e Confort che sono nella media come materiali) e Twingo gia dalle foto mi pare curata visto il segmento.

Ghosn ha espressamente dichiarato che la Laguna III dovrà essere tra le prime 3 del segmento come qualità,quindi è un capitolo a cui ci tengono e se continuano a lavorare cosi bene tra qualche anno l immagine aumenterà sensibilmente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ghosn ha espressamente dichiarato che la Laguna III dovrà essere tra le prime 3 del segmento come qualità

cioè....

-bmw s3

- classe c

-lexus is

-passat

-s60

-159

-c5

-mondeo

-croma

-accord

-m6

-vectra

secondo me sarà molto difficile,se non impossibile stare nelle prime tre posizioni ,in mezzo a tante concorrenti cosi valide...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè....

-bmw s3

- classe c

-lexus is

-passat

-s60

-159

-c5

-mondeo

-croma

-accord

-m6

-vectra

secondo me sarà molto difficile,se non impossibile stare nelle prime tre posizioni ,in mezzo a tante concorrenti cosi valide...

guarda nessuno di noi sa come sarà l auto quindi io sto alle parole del boss.

Calcola che la "qualitè de la Laguna X91" era uno dei punti fondamentali del "contract 2009" presentato un anno fa,quindi penso che ci tengono sensibilmente a questa cosa...anche leggendo le dichiarazione dei dirigenti cè sempre questa frase "se con le prime Laguna II il cliente è rimasto deluso dall affidabilità con la Laguna III i clienti saranno molto soddisfatti"....

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè....

-bmw s3

- classe c

-lexus is

-passat

-s60

-159

-c5

-mondeo

-croma

-accord

-m6

-vectra

secondo me sarà molto difficile,se non impossibile stare nelle prime tre posizioni ,in mezzo a tante concorrenti cosi valide...

Hai dimenticato l'Audi A4 ;)

Però C5, Accord, M6 e Vectra non direi che sono al top della categoria per le finiture ;)

Per questa Twingo, come l'hò detto, plastiche rigide ma belle per una macchina di questa catégoria e assemblaggi curati ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda nessuno di noi sa come sarà l auto quindi io sto alle parole del boss.

Calcola che la "qualitè de la Laguna X91" era uno dei punti fondamentali del "contract 2009" presentato un anno fa,quindi penso che ci tengono sensibilmente a questa cosa...anche leggendo le dichiarazione dei dirigenti cè sempre questa frase "se con le prime Laguna II il cliente è rimasto deluso dall affidabilità con la Laguna III i clienti saranno molto soddisfatti"....

Qualità e finiture quanto vuoi, ma se Renault fibbia alla gente auto inguardabili, non so quanto ci sarà da rallegrarsi.

Anche Twingo è stata persino ridisegnata da capo, ma se l'anno ridotta così mi chiedo cosa diamine avevano in mente mentre tenevano la matita in mano.

Sarà qualitativamente buona, ma al giorno d'oggi per un modello è importantissimo il design esterno, e se Twingo non l'ha molto azzeccato, la vedo molto dura!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le foto di qualche pagina fa, mi pare che soffra di mancanza di personalità rispetto alla twingo originale. Ha un aria un pò sfigata fuori. La plancia per forme mi ricorda più la Multipla che non altre Renault.

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le foto di qualche pagina fa, mi pare che soffra di mancanza di personalità rispetto alla twingo originale. Ha un aria un pò sfigata fuori. La plancia per forme mi ricorda più la Multipla che non altre Renault.

E' vero, forse ha perso un po' di personalità rispetto alla versione precedente, ma se mettiamo affianco la nuova Twingo e la Modus, si vede bene come ci sia un marcato family feeling tra le due e, a parte la sezione cofano/montanti anteriori, le differenze tra le due twingo, secondo me, non sono abissali.

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda nessuno di noi sa come sarà l auto quindi io sto alle parole del boss.

Calcola che la "qualitè de la Laguna X91" era uno dei punti fondamentali del "contract 2009" presentato un anno fa,quindi penso che ci tengono sensibilmente a questa cosa...anche leggendo le dichiarazione dei dirigenti cè sempre questa frase "se con le prime Laguna II il cliente è rimasto deluso dall affidabilità con la Laguna III i clienti saranno molto soddisfatti"....

riflettendoci quando viene lanciata un 'auto,qualunque boss dice che si ha come priorita la qualità.......quindi non ci farei caso alla dichiarazione di ghosn..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualità e finiture quanto vuoi, ma se Renault fibbia alla gente auto inguardabili, non so quanto ci sarà da rallegrarsi.

Anche Twingo è stata persino ridisegnata da capo, ma se l'anno ridotta così mi chiedo cosa diamine avevano in mente mentre tenevano la matita in mano.

Sarà qualitativamente buona, ma al giorno d'oggi per un modello è importantissimo il design esterno, e se Twingo non l'ha molto azzeccato, la vedo molto dura!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.