Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

impara a mettere qualche imho che sarebbe ora....

cmq per precisazione,non è stata ridisegnata tutta l auto ma solo la zona frontale,se vuoi vedere come sarebbe stata altrimenti vai nelle pagine passate del topic

Beh, non c'è da mettere così tanti imho se confronti il posteriore di Clio III con quello di Grande Punto, Corsa e 207, o quello di nuova Twingo con quello di Panda.

Se è stata ridisegnata la zona frontale, potevano almeno preocuparsi anche per quella posteriore, no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

l' ho vista a Ginevra e la trovo molto carina, anche se bisogna dire che su 3 twingo almeno 2 (non le ho viste tutte e 3) erano delle 1.2 tce GT full optional.............

sicuramente però la vecchia era più originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

l' ho vista a Ginevra e la trovo molto carina, anche se bisogna dire che su 3 twingo almeno 2 (non le ho viste tutte e 3) erano delle 1.2 tce GT full optional.............

sicuramente però la vecchia era più originale.

C'è ne sono 5 all salone ;) 3 1.2 GT TCE (blu, rossa e nera), una Initiale 1.5 dCi 86cv (anrancione) e una BIODIESEL (griggia)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.