Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Oggi ho visto di passaggio varie Twingo nuove. Non è brutta, ma dietro ha un culone sporgente...

Infatti la posizione delle ruote rovina tutta l'auto che alla fine non sarebbe neppure così malvagia......e dal vivo questa sproporzione la noti molto più che in foto....

Faccio una battutta cattiva ma sta twingo mi sa che taglierà molto la clio attualmente che vedo di più con targa 07....ossia la vecchia prodotta in slovenia la "storia"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quella che ho visto io dava più sul verdino, non sembrava quella della foto fatta a novo mesto.

Fiat-Panda_Emotion_2003_photo_07.jpg

Ho visto anche la rossa, la blu, i grigi dell'attuale clio, e mi pare anche un azzurro chiaro.

Insomma , la produzione della Twingo è ormai a regime (al contrario della 500, di cui non c'è neanche l'ombra).

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cavolata più grossa no, eh? :lol:

Se il discorso poi prende una piega che non ti piace, sappi che te la sei cercata. ;)

Ti risulta stiano portando in Italia valanghe di 500?

Se non lo sai te lo dico io perchè posso controllarlo ogni giorno , la risposta è NO.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse intendeva che new Twingo e 5oo non c'entrano una cippa? :lol::);)

Se non capite neanche il succo della mia frase non è colpa mia...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti risulta stiano portando in Italia valanghe di 500?

Se non lo sai te lo dico io perchè posso controllarlo ogni giorno , la risposta è NO.

Il discorso è semplice:

- 5oo è ancora in fase di sviluppo e sarà presentata fra oltre 2 mesi / Twingo è stata presentata ufficialmente e mostrata ai saloni

- sono state fotografate decine e decine 5oo su strada in Italia, in Polonia, in Svezia ... in Olanda ecc. / di Twingo, prima del lancio, si sono visti giusto 2 o 3 servizi fotografici di auto in prova (quelle coi teloni bianchi)

- ci sono ingiro foto di almeno una decina di bisarche trasportanti 5oo dalla Polonia all'Italia / tu riporti di un parcheggio con stoccate diverse Twingo

- 5oo è persino in anticipo sulla tabella di marcia / Twingo (è arcinoto) è in ritardo di anni, rinviata, ritardata, rifatta ecc

- 500 è prodotta in Polonia, quindi, a meno che tu viva in Polonia o ci passi andando al lavoro, dubito che tu possa dire che non sia prodotta e che non ce ne siano già centinaia in strada

Insomma, dire che Twingo è "già" a pieno regime e che di 5oo non ce ne neanche l'ombra... è a dir poco esilarante. :lol::?

E non dire che non ti avevo avvertito. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

- 5oo è ancora in fase di sviluppo e sarà presentata fra oltre 2 mesi / Twingo è stata presentata ufficialmente e mostrata ai saloni

La commercializzazione è più o meno nello stesso periodo (un mese di differenza, non è tanto) , dunque cosa me ne frega se è già stata presentata o no?

- ci sono ingiro foto di almeno una decina di bisarche trasportanti 5oo dalla Polonia all'Italia / tu riporti di un parcheggio con stoccate diverse Twingo

appunto, se c'è solo qualche camion vuol dire che fanno ben poca roba.

ma quand'è che ho mai parlato di un parcheggio con le twingo io???

- 500 è prodotta in Polonia, quindi, a meno che tu viva in Polonia o ci passi andando al lavoro, dubito che tu possa dire che non sia prodotta e che non ce ne siano già centinaia in strada

infatti ho visto le twingo perchè abito in slovenia, vero?

E non dire che non ti avevo avvertito. ;)

ti è bastato ;)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.