Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

*** Edit by J-Gian: avevamo detto basta agli OT a carattere personale, rispondigli pure in un MP, ma non qui che agli altri non interessa nulla. ***

Tornando a Twingo, ruberà molti clienti a Citroen C2 e a C1, Peugeot 107 e Toyota Aygo in versioni 3 porte.

Questa Twingo non fa urlare al miracolo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la Zoe era perfetta...

inizialmente l idea era di fare un auto come la Zoe con degli interni "lussuosi" però l idea è stata scartata perche sarebbe costata troppo e non seguiva la filosofia Renault nelle city car che devono essere si ottime auto ma soprattutto economiche....

Link al commento
Condividi su altri Social

.. e han deciso di optare per un'auto triste stilisticamente parlando.. :(

scusa allora la Panda elogiata da tutti cosè? è totalmente squadarata eppure è un icona.... questa non mi sembra triste: davanti è abbastanza dinamica e per il resto (laterale e posteriore con il lunotto "che spunta") è l evoluzione dell attuale. Poi vabbe può non piacere e qui non discuto,ognuno ha i suoi gusti....

Link al commento
Condividi su altri Social

.. e han deciso di optare per un'auto triste stilisticamente parlando.. :(

trovatemene una BELLA a questi prezzi...

io non ne vedo..

"simpatiche" "funzionali" con "qualche elemento di stile carino" ce ne sono a bizzeffe..quasi tutte..

BELLA io tra le A/B vedo solo la Gpunto (come esterni)

la 206 mi piaceva molto ma la 207 l'hanno un pò troppo caricata e non mi piace più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.