Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Vorrei chiedere se questa Twingo ha le stesse dimensioni della nuova 500. Non sono concorrenti dirette, ma vorrei avere più o meno le giuste proporzioni per sapere le sue dimensioni.

Twingo 3.60 x 1.64 x 1.47 (passo 2.37)

500 3.55 x 1.65 x 1.49 (passo 2.30)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fox nasce per il mercato sudamericano.

E in Europa ci arriva solo perchè la Lupo era troppo costosa da produrre (:?). Poi poco importa che la Fox sia comunque venduta a prezzi esorbitanti (per non dire peggio).

Fox ha la sopravvivenza assicurata dal fatto che comunque vende in maniera insensata in Germania e venderebbe anche se fosse più brutta e più scarna di quanto è già.

Ecco quindi che non è una concorrente rilevante nel segmento A fuori dalla Germania, mentre è una dominatrice inattaccabile in Germania.

Insomma, Fox è l'ultimo dei pensieri per Twingo & co e viceversa.

Concordo, ma sembra di parlare delal Seicento: <<Ha sole tre porte quando altre ne ha 5, non è costruita proprio bene, non è nemmeno affidabilissima, si basa sulla struttura della precedente Cinquecento... ma va bene lo stesso per l'Italia perchè è una Fiat>>.

Seppur la Fox venda bene soltanto in Germania, rimane pur sempre una rivale di Twingo. Ovvialmente vende solo perchè ha il marchio Vw in Crucconia.

Trovo questa Twingo un'evoluzione della Citroen C2 (vista l'enorme somiglianza e quell'aria vagamente da sportivetta) che sicuramente ruberà clienti a varie 3 porte... peccato che Renault non abbia capito della preferenza delle 5 porte nel segmento (ecco uno dei vari motivi del boom di Panda).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, ma sembra di parlare delal Seicento: <<Ha sole tre porte quando altre ne ha 5, non è costruita proprio bene, non è nemmeno affidabilissima, si basa sulla struttura della precedente Cinquecento... ma va bene lo stesso per l'Italia perchè è una Fiat>>.

Seppur la Fox venda bene soltanto in Germania, rimane pur sempre una rivale di Twingo. Ovvialmente vende solo perchè ha il marchio Vw in Crucconia.

Solo che Fox costa circa il 50% in più di 600. Diciamo che 600 vende perchè costa poco (si trova a meno di 7000€), ha un immagine consolidata ed è molto compatta: tutte cose che Fox non può vantare. :)

Ma ora smetto con l'OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

oh beh potrebbe anche essere ma non ci vedo nulla di male.....in tutti gli altri topic della Fiat si segnala ogni minima cosa però non penso che tutti siano venitori del gruppo

Si, ma fare solo quello e scrivere più volte la stessa cosa si avvicina molto a quello che io intendo per spam. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.