Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

strano che non ti piaccia, secondo me incarna alla perfezione lo stile Renault non solo come design ma proprio come concetto.. anche se la spartanità non era stata molto apprezzata ai suoi tempi (difatti le ultime iperaccessoriate non mi piacevano più molto)

twingo gialla con tettino apribile in tela.. uno spettacolo che imho questa nuova twingo si sogna.. :)

oddio non è per nulla una brutta auto,però ha una linea che NON piace ai giovani di oggi,mentre al contrario la Twingo nuova piace agli attuali giovani

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oddio non è per nulla una brutta auto,però ha una linea che NON piace ai giovani di oggi,mentre al contrario la Twingo nuova piace agli attuali giovani

giusto per evitare incomprensioni....ma sarebbe questa l'auto che piace ai giovani?....

10.jpg

ehm ehm ehm ;) ;D

Link al commento
Condividi su altri Social

1.2 60 ch BVM 154 km/h 0 a100 : 15,0 s cons. città - extra urbano - misto: 7,2 - 4,6 - 5,6

1.2 75 ch BVM 170 - 12,0 - 7,5 - 4,7 - 5,7

1.2 75 ch BVR 172 - 13,6 - 6,9 - 4,8 - 5,6

TCE 100 ch BVM 189 - 9,8 - 7,8 - 4,9 - 5,9

1.5 dci 65 ch BVM 164 - 14,9 - 5,2 - 3,8 - 4,3

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

strano che non ti piaccia, secondo me incarna alla perfezione lo stile Renault non solo come design ma proprio come concetto.. anche se la spartanità non era stata molto apprezzata ai suoi tempi (difatti le ultime iperaccessoriate non mi piacevano più molto)

twingo gialla con tettino apribile in tela.. uno spettacolo che imho questa nuova twingo si sogna.. :)

quoto.

secondo me la nuova sta tradendo a livello stilistico e in senso generale quello che è stata twingo I. non c'è continuità.

e poi, scusatemi, ma questa è anche non eccessivamente bella. la ripresa del telaio e delle portiere di twingo I non sono integrate bene nel contesto. è come ci fosse quel non so che di sbagliato. e poi il fatto di avere solo tre porte in un mercato in cui tutti praticamente offrono le 5 lo vedo come un handicap. per un auto che prevedibilmente non abbonderà di bagagliaio anche per la forma strana del posteriore, poco funzionale, e che quindi ogni volta che ci sarà bisogno di caricare qualcosa ti introdurrà al mondo delle madonne.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh allora sono messi se manco sanno che esiste la vecchia...

i miei amici sanno che esiste la vecchia ma la schifano (e pure a me nn piace) mentre questa piace molto e anche a me

ma come fanno a dire che fa schifo?!?!dai è simpatica anche dopo oltre un decennio (anche se si capisce che è vecchia).....e poi tu "renaulnista" non la sponsorizzia a dovere...tu diffondila come la migiore SCOPOMOBILE dopo al panda vecchia e vedrai che sarà vista con più "rispetto" da tutti ;):D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio non è per nulla una brutta auto,però ha una linea che NON piace ai giovani di oggi,mentre al contrario la Twingo nuova piace agli attuali giovani

questo conferma una mezza teoria creata da me sui miei coetanei(ovviamnete mi iNcludo anke io)...+ andiamo avanti e + si perde il senso del gusto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.