Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

hanno cambiato tutta la gamma,ora ce la New Clio base,4U,Le Iene e Rip Curl... Pack,confort,dynamique,luxe e INITIALE (anche se non vende bisogna lasciarla....è il marchio di lusso Renault,come Ghia per ford o individual per Vw) non esistono piu....

Che tristezza...a meno di 2 anni dal lancio una gamma fatta solo di versioni speciali quasi come i fine serie....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che tristezza...a meno di 2 anni dal lancio una gamma fatta solo di versioni speciali quasi come i fine serie....

La "rivoluzione" delle versioni è stata richiesta dei concessionari italiani... contenti loro.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

La "rivoluzione" delle versioni è stata richiesta dei concessionari italiani... contenti loro.

Bè ma su twingo daranno nomi seri alla versioni...o questi di clio??....la iene tra l'altro l'ho vista la prima volta l'altro giorno e ha una orrenda scritta iene sul montante posteriore....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se sia stato già detto, ma il 1200cc turbo da 100cv dispone pure esso di overboost che innalza temporanemente la coppia di circa 6 Nm e la potenza di 5cv quando in 2-3-4 marcia a gas giù si superano i 4500 giri /minuto

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè ma su twingo daranno nomi seri alla versioni...o questi di clio??....la iene tra l'altro l'ho vista la prima volta l'altro giorno e ha una orrenda scritta iene sul montante posteriore....

E ha questa scritta anche all'interno o mi sbaglio? Ma ancora una volta, questo è solo per l'Italia... Altrove, la vostra le Iene si chiama Exception e non ha nessuna scritta...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non sò se sia stato già detto, ma il 1200cc turbo da 100cv dispone pure esso di overboost che innalza temporanemente la coppia di circa 6 Nm e la potenza di 5cv quando in 2-3-4 marcia a gas giù si superano i 4500 giri /minuto
Comunque la funzione overboost ce l'hanno anche molti altri turbo (diesel) già presenti da molto sul mercato, è che non viene sbandierata la cosa.
Link al commento
Condividi su altri Social

E ha questa scritta anche all'interno o mi sbaglio? Ma ancora una volta, questo è solo per l'Italia... Altrove, la vostra le Iene si chiama Exception e non ha nessuna scritta...

si una piccola nella consolle centrale....volendo se non ti piace puoi dire di non metterle visto che sono adesive....io le lascio.

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che e' proprio una grande vettura ......copiata dalla c2 e da qualche altro cesso ....infatti la si usa per questo...fa c@g@re ..orrenda e questa auto piacerebbe ai giovani...ma cosa ha di bello ...poveri francesi ....la vendono a prezzi cosi bassi perche senno' rimarrebbero al palo....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.