Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Non ho capito perchè hai confrontato la versione lussuosa della Twingo con quella intermedia della Panda.

E' logico che gli equipaggiamenti, quando li devi aggiungere come optionals (invece di far parte di un allestimento più lussuoso) costano di più. A volte molto di più.

A sto punto prova ad equipaggiare una Panda Active con gli Optional della Twingo e vedrai che viene a costare ancora di più.

beh la twingo piu lussuosa è la INITIALE e la GT..

cmq la Panda Emotion costa 11.800 e in piu della Twingo privilege ha i cerchi in lega e il lettore mp3 però gli mancano gli airbag laterali e i sedili posteriori scorrevoli.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh la twingo piu lussuosa è la INITIALE e la GT..

cmq la Panda Emotion costa 11.800 e in piu della Twingo privilege ha i cerchi in lega e il lettore mp3 però gli mancano gli airbag laterali e i sedili posteriori scorrevoli.....

e panda emotion ha il clima automatico...un paragone corretto forse è la twingo confort con la panda active o forse la dyanimic che è anche 1200 stessi cv di twingo e più o meno ha gli stessi accessori e airbag.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la twingo piu lussuosa è la INITIALE e la GT..

cmq la Panda Emotion costa 11.800 e in piu della Twingo privilege ha i cerchi in lega e il lettore mp3 però gli mancano gli airbag laterali e i sedili posteriori scorrevoli.....

Appunto.

Considerando le 5 porte, praticamente il valore è pressochè uguale tra Twingo e Panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

calcola che le 5porte nel segmento A valgono circa 400-500 euro

Ma le 5 porte invogliano di più all'acquisto e ci si dimentica di tale differenza di prezzo!!!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto un piccola comparativa tra Panda e Twingo.

la Panda Dynamic con gli stessi optionals della Twingo costa 11.988 (11.050 la Twingo Privilege)

alla Panda Dynamic per arrivare alle stesse dotazioni della T. Privilege ho dovuto aggiungere:

.....

Chi vuoi che si prenda la Dynamic x poi riempirla di optional?

Con 130 € in più (12.000 e rotti...) si prende la 1.2 Emotion: cosa che fa tanta gente visto tutte le Panda con cerchi in lega che vedo in giro....

cmq la Panda Emotion costa 11.800 e in piu della Twingo privilege ha i cerchi in lega e il lettore mp3...
Anche la Panda Emotion.....
calcola che le 5porte nel segmento A valgono circa 400-500 euro
Se non le offri nemmeno in opzione le 5 porte valgono molto di più.....

E' già iniziata la campagna da venditore Renault? :-D

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già iniziata la campagna da venditore Renault? :-D

sinceramente hai rotto il cazzo

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.