Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi l'ho vista per bene dal vivo e si rafforza la mia opinione: non ha nulla di speciale Twingo, sà troppo di "già visto".

Bocciata in toto l'estetica (per le ultime renault mi sarei sorpreso del contrario).

Prezzi buoni ma di certo non rivoluzionari.

Non credo potrà dare fastidio a Panda, e di sicuro non può dare fastidio alla prossima 500, lì il confronto di immagine è imbarazzante...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato pensavo peggio.

Con 11.050€ (ampiamente scontabili mi sa) ci si porta a casa una macchinetta tutto sommato completa e nuova di pacca.

E' una valida alternativa a Fox, Clio Storia e Punto....e può infastidire anche il trio medusa (visto è più macchina).

Quanto alla Panda non so. Panda vanta un'immagine migliore e le 5p, Twingo vanta maggior spazio (specie in larghezza, la Pandina è proprio piccolina.........).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' piacevole conversare in un forum con persone gentili ed a modo come te..... davvero.... sono commosso.....

beh ma non è la prima volta che me la meni su sta cosa!

allora io dovrei dire a tutti voi che siete venditori Fiat????

non dirmi che vuoi scherzare perche me l hai gia detto e sinceramente mi hai stancato

Link al commento
Condividi su altri Social

La soluzione più semplice è passarci sopra.. non cogliere tutte le provocazioni che ti fanno, dai!
Quoto ;)
facile dire smetterla...... perche invece prima non si censurano questi tipi di commenti provocatori e si prendono provvedimenti??
Il problema è che i moderatori non sono qui dentro 24 ore su 24, altrimenti fosse per me ogni commento sulla falsariga di attacco personale o provocazione farebbe una brutta fine.

Quindi ora fine a questo "tipo" di OT oppure i prossimi messaggi seguenti a questo richiamo finiranno nel cestino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.