Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il motore MJ, ed un insieme di piccole cose che la fanno pratica e funzionale, qualità non scontate nel segmento A di oggi. Ma di certo non è innovativa come lo fu la twingo 1 o la smart

Beh, Twingo I e Smart furono innovativissime quando vennero lanciate, questo è sicuro al 100%. Sicuramente la Panda lo è di meno, ma non si può dire che non lo è proprio perchè è un grave errore, e le vendite lo dimostrano.

La Twingo II, se sarà così, sembrerà una C2 di casa Renault.

Ma non si era detto che la Twingo II sarebbe stata lanciata anche a 5 porte?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

no no forse non ci siamo capiti qui.....mi è stato detto che la nuova Twingo non è innovativa (non si sa ancora comè ma fa niente....) e io ho risposto che al giorno d oggi non è cosi facile innovare e che la tanto apprezzata Panda non ha nulla di innovativo,cosa vera.

quindi la tua frase "Se Renault non innova è normale, se non lo fa FIAT è una tragedia" non la capisco proprio....non centra proprio nulla...

Ti è già stato detto tuto in parte: cambio sulla plancia, motori, trazione, amplia gamma di versioni. Io aggiungereri lìintroduzione nel segmento del navigatore satellitare, il climatizzatore automatico e altri piccoli dettagli come i cuscini anteriori antiscivolo e il paraurti resistente ai piccoli urti.

D'altro canto cosa pretendi, l'automobile volante o quella che spara i fuochi d'artifico per capodanno?

La Twingo I fu motlo più innovativa, logicamente. Chissà se la II serie lo sarà altrettanto. D'altro canto si parla di segmento A, non di crossover enormi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti è già stato detto tuto in parte: cambio sulla plancia, motori, trazione, amplia gamma di versioni. Io aggiungereri lìintroduzione nel segmento del navigatore satellitare, il climatizzatore automatico e altri piccoli dettagli come i cuscini anteriori antiscivolo e il paraurti resistente ai piccoli urti.

D'altro canto cosa pretendi, l'automobile volante o quella che spara i fuochi d'artifico per capodanno?

La Twingo I fu motlo più innovativa, logicamente. Chissà se la II serie lo sarà altrettanto. D'altro canto si parla di segmento A, non di crossover enormi.

purtoppo non ti posso rispondere....non voglio prendere 5 punti di warn

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la twingo non sembra male.....trovatemi una del segmento A piu bella.......

Brutta non è ma di certo non è la più bella A, da quelo che si capisce dal concept.

Panda è molto più originale e simpatica e volendo 500 è di gran lunga più bella (pur stando un po' stretta nel segmento A).

Twingo è un po' troppo banale, tanto che ho l'ìimpressione che anche Aygo possa batterla quanto ad estetica.

Secondo me un deciso restyling dell'attuale Twingo sarebbe più bello (per originalità e simpatia) dell'erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta non è ma di certo non è la più bella A, da quelo che si capisce dal concept.

Panda è molto più originale e simpatica e volendo 500 è di gran lunga più bella (pur stando un po' stretta nel segmento A).

Twingo è un po' troppo banale, tanto che ho l'ìimpressione che anche Aygo possa batterla quanto ad estetica.

Secondo me un deciso restyling dell'attuale Twingo sarebbe più bello (per originalità e simpatia) dell'erede.

Credo che l'attuale Twingo sia arrivata alla frutta, a meno di non farla pagare quanto una 600,quindi mi sembra giusto procedere con qualcosa di nuovo o con qualcosa che possa suscitare l'interesse del mercato.

Forse nell'implementazione di questa nuova Twingo si poteva fare di meglio,tipo proporre una sorta Modus sui 3,55.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'attuale Twingo sia arrivata alla frutta, a meno di non farla pagare quanto una 600,quindi mi sembra giusto procedere con qualcosa di nuovo o con qualcosa che possa suscitare l'interesse del mercato.

Forse nell'implementazione di questa nuova Twingo si poteva fare di meglio,tipo proporre una sorta Modus sui 3,55.

O piuttosto una evoluzione seppur violenta, del concetto Twingo-monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'evoluzione di quel concetto sarebbe stata la Modus con 10/15cm in meno.

Non sono d'accordo.

Modus si estende in altezza in modo inutile, ma ha un muso pressochè da berlina.

Twingo sfruttava moltissimo lo spazio in senso longitudinale.

Uno sviluppo che rendesse maggiore lo spazio interno anche in senso trasversale sarebbe stato il giusto premio per Twingo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.