Vai al contenuto

bmw x1


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

mentre serie 3 sta vendendo grazie anche a sconti (certo, confrontata a 159 è un aborto stilistico!).

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi (pasti pensare al pacchetto luci, o agli allestimenti in pelle, o al navigatore satellitare con mappatura europea: la 159 ha quella italiana). sono questi i maggiori errori che compie alfa romeo, purtroppo!

OT a parte le capacità "espansive" di bmw ormai coprono davvero tutto il mercato e credo che anche questa x1 funzionerà, per quanto non trovo che si sentisse il bisogno di una vettura come questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

mentre serie 3 sta vendendo grazie anche a sconti (certo, confrontata a 159 è un aborto stilistico!).

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi (pasti pensare al pacchetto luci, o agli allestimenti in pelle, o al navigatore satellitare con mappatura europea: la 159 ha quella italiana). sono questi i maggiori errori che compie alfa romeo, purtroppo!

OT a parte le capacità "espansive" di bmw ormai coprono davvero tutto il mercato e credo che anche questa x1 funzionerà, per quanto non trovo che si sentisse il bisogno di una vettura come questa.

Ma 159 si completa andando sempre più avanti ed è in costante crescita, pur non avendo sconti, ho sentito dire da un mio vicino di paese che, andato a d informarsi per una 159, gli hanno detto che ora è possibile chiedere anche la mappatura europea.

La capacità "espansive" ce l'ha la Bmw, ma sarebbe grandioso se ciascuno modello avesse successo. Mi pare, invece, che serie 1 sia già in calo da parecchio tempo e pure serie 6 non riesce più a tenere il passo. D'altrond eche si può fare: la prima è una scopiazzatura mal riuscita di una 147 con assemblaggi peggiori di Alfa Romeo, mentre la seconda non è altro che un pachiderma col muso triste. Bmw vende di più grazie alla rete più diffusa rispetto a quella ridotta di Alfa Romeo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

gli sconti sono davvero molto relativi e per quanto le linee della serie 3 siano inferiori a quelle della 159, la bavarese offre equipaggiamenti migliori e più completi

E a una gamma più completa.....le 330Xd sono tutt'altro che mosche bianche....sono poco inferiori numericamente alle 320d.

E noi con cosa controbattiamo? Con la 2.4....senza TI, con un cilindro e 30cv in meno........ :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora è possibile chiedere anche la mappatura europea.

la mappatura europea è sempre stata disponibile, ma è una spesa in più al navigatore stesso, non è inclusa, e, se non erro, sono circa 150 €

Bmw vende di più grazie alla rete più diffusa rispetto a quella ridotta di Alfa Romeo!

non è solo la rete più ampia, ma anche una maggiore disponibilità di motori, che se non sono molto riusciti, sono comunque competitivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.