Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Andrà come un missile...ma...ma la trovo "troppa" per dare divertimento...

troppo potente, grossa, pesante, veloce, attaccata alla strada, controllata da chip.

Velocissima sulle autobahn ma ho paura noiosa e impacciata nei nostri misti stretti :?

La vera M3 era la E30....2.5....Jhonny Cecotto

m3_cecotto_2_nov_03_007.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Velocissima sulle autobahn ma ho paura noiosa e impacciata nei nostri misti stretti :?

Ecco stavo per dirlo...un'altro "barcone" per correre da stoccarda a francoforte ma nulla + :roll: che noia al giorno d'oggi

花は桜木人は武士

Inviato
beh bisognerebbe aspettare le prove prima di parlare...e poi intanto l'M3 esiste....

Anche se la provano non è che le dimensioni delle nostre strade cambiano all'improvviso eh :wink:

poi non mi pare di aver tirato fuori un'Alfa Romeo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
...controllata da chip...

in effetti sì, confermo! io ho una nuova 318i, che non è certo uguale all'M3, ma quanto ad elettronica se non è uguale poco ci manca, e devo ammettere che è troppo "controllata": anche se disinserisci il disinseribile ci puoi fare poco! paradossalmente se avesse qualche capacità in più, riuscirei a fare di più con la mia yaris 1.0 che non con la bmw :D . è vero non è un mezzo particolarmente agile (anche perchè non è progettata per il pikes peak) ma quello che deve fare lo sa fare benissimo; ed M3 sa molto bene il fatto suo: però bisogna farle fare ciò per cui è stata fatta... :wink:

Inviato

[...]però bisogna farle fare ciò per cui è stata fatta... :wink:

Esatto!! :fonzie

Comunque la M3 se potessi la comprerei stasera...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
ho sempre mal sopportato i telai da berlina strafogati con motori troppo potenti da tenere a bada...

vanno bene i V8 da tanti cavalli,ma su telai giusti,non da berlina pacioccosa irrigidita come uan saponetta

Veramente, a me risulta che la sr.3 abbia un ottimo telaio e tenga ottimamente la strada. Pacioccosa mi sembra peraltro un termine più adatto per una certa pari segmento italiana con un biscione sullo stemma... :roll:

veramente promettenti queste bmw ma penso che anche le future GTA potranno essere delle belle belve se mantengono quelle che sono le indiscrezioni, cioè V8 maserati e alleggerimenti vari. credo che la Q4 e il telaio siano veramente ottimi per essere messi alla frusta da un motore potente se poi riscono a limare qualche chilo. ps:nessuno a notizie fresche sulle GTA?

Inviato
penso che anche le future GTA potranno essere delle belle belve se mantengono quelle che sono le indiscrezioni, cioè V8 maserati e alleggerimenti vari. credo che la Q4 e il telaio siano veramente ottimi per essere messi alla frusta da un motore potente se poi riscono a limare qualche chilo. ps:nessuno a notizie fresche sulle GTA?

spero che arrivino in fretta e che sappiano togliere un po' di primato alle tedesche... sarebbe ora!

• 1 mese fa...