Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

No il paraurti posteriore fa ridere (i fari poi...), passi l'anteriore.

Smettetela di dire che è un bell'intervento, altrimenti mi infervoro! :lol:

Sinceramente non capisco come un intervento pacchiano e di così cattivo gusto possa piacere... mah...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga io dovevo comprarla a maggio ai miei 18 anni(il giono del mio compleanno), ma gia sapendo che uscisse il restyling non l'ho comprata....io ho lo sconto dei dipendenti, beh cmq il preventivo con lo sconto mi veniva a fare 15980 €...ora mi viene a fare 16128 ma con in +: sens parcheggio, sens pioggia e crepuscolare, blu&me. cerchi bicolori e CAMBIO AUTOMATICO..E IN MENO CIO SOLO IL SISTEMA BOSE

La versione scelta è la platino....mi è convenuto aspettare, no????

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ragazza ha preso una 1.2 8v Oro pochi giorni fa, prezzo di listino 13.860, gliel'hanno lasciata per 11.900, secondo voi a parità di allestimento l'avrebbe pagata di più o di meno? Ho visto che i prezzzi di listino sono calati ma di certo non le avrebbero fatto 2.000 euro di sconto...... no?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di fatti però...cosa è sparito esattamente per ogni versione?

Ti parlo per esperienza personale...ho una Ypsilon Platino del 2004...hanno eliminato gli automatismi agli alzacristalli (penso sia rimasto solo al lato guida) e il sensore antipizzicamento...i vetri quindi nn si possono più aprire/chiudere tramite telecomando,dead lock (su questo però nn ne sono certo al 100%)...clima bizona,sedili completamente in pelle (ora sono pelle/alcantara),cruise control,impianto Bose e sull'Argento nn c'è più l'indicatore della temperatura del liquido refrigerante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di fatti però...cosa è sparito esattamente per ogni versione?

Ti parlo per esperienza personale...ho una Ypsilon Platino del 2004...hanno eliminato gli automatismi agli alzacristalli (penso sia rimasto solo al lato guida) e il sensore antipizzicamento...i vetri quindi nn si possono più aprire/chiudere tramite telecomando,dead lock (su questo però nn ne sono certo al 100%)...clima bizona,sedili completamente in pelle (ora sono pelle/alcantara),cruise control,impianto Bose e sull'Argento nn c'è più l'indicatore della temperatura del liquido refrigerante.

anke se i sedili in pelle alcantara in stile musa sono bellissimi....certo potevano lasciare l'opzione x il tutto pelle...sugli altri optional mancati..solita mentalità fiat(purtroppo)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di fatti però...cosa è sparito esattamente per ogni versione?

Ti parlo per esperienza personale...ho una Ypsilon Platino del 2004...hanno eliminato gli automatismi agli alzacristalli (penso sia rimasto solo al lato guida) e il sensore antipizzicamento...i vetri quindi nn si possono più aprire/chiudere tramite telecomando,dead lock (su questo però nn ne sono certo al 100%)...clima bizona,sedili completamente in pelle (ora sono pelle/alcantara),cruise control,impianto Bose e sull'Argento nn c'è più l'indicatore della temperatura del liquido refrigerante.

Geo grazxie al cavcolo ma costa un fottio di meno! :D

No parliamo dei alzacristalli che ce li abbiamo avuti veramente in pochissimi (e calcola che c'erano sulo sulal platino).. i sedili pelle alcantara li trovo piu belli di quelli tutta pelle e l'ho sempre detto.

Per il resto io ho fatto due conti e questa rispetto alal vecchia costa circa 300euro di meno a versione.

L'indicatore dell'acqua sull'argento c'è stato solo fino a quando non è arrivata la oro........ mentre sulla base non c'è mai stato.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.