Vai al contenuto

[Official Topic] Lancia Ypsilon Restyling


__P

Messaggi Raccomandati:

l'ho vista ieri di sfuggita bordeaux solo da dietro però.....e da abb lontano....ke dirvi le cromature le stanno da dio ma i fari bianki sono orridi e nn c'entrano nulla con lo stile raffinato ke la ypsilon ha o vuol far credere di avere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

raga a napoli gia ne ho viste 4 o 5 che giravano! tutte belle mballate mbllate(nuovissime)!!!ma nessuna aveva i cerchi bicolore, al dire il vero ancora devo vedere una ypsilon con i cerchi bicolore!!!!neanche nelle conce!

NAPOLETANO doc

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi l'ho rivista su un camion davanti a una conc..solo esternamente..sia nere ke kiare (beige)....davanti ok....le famose luci patakke bianke da vicino non erano poi così brutte....forse mi devo solo abituare.....in sintesi buonissimo restyling ripeto esternamente....io ogni caso topic doppio........

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è arrivata in concessionario oggi! SOno andato a vederla e purtroppo il colore nn mi piace molto..lo ha scelto mia madre purtroppo..comunque forse anche perchè era buio era sporca senza borchie..cmq dentro è molto bella e il computer di bordo mi sembra di grande quelità che ne dite del computer di bordo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato Lancia Ypsilon.. torno da Milano e mio papà dice... "Ah lo sai abbiamo cambiato macchina"...

Lancia Ypsilon 1.3 MJET 90cv Oro Giallo

Uno dei modelli dimostrativi che avevano in casa... ciao cara vecchia Punto.. la prossima settimana ti saluto...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.