Vai al contenuto

Nissan Qashqai

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Possibile che abbia anche la stessa scocca della Megane??? Nessun'altro ha provato a sovrapporre le due auto?

E' una Megane 15cm più alta da terra...

qashqaimegane22hh3.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest stefano731
Inviato
In effetti è una Megane rialzata.....cmq muso a parte non è male..mi aspetto prezzi inferiori all' x-trail....

Io spero (Se non vogliono definitivamente chiudere nissan in europa.....cosa cmq non improbabile :lol::lol: visto come va renault) che costi nelle versione 2wd poco più che megane e in quelle 4wd sia sx4-sedici a parte la suv-crossover più economica.

Inviato

Gli interni mi piacciono. Sono semplici ma ben fatti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Sarebbe molto interessante sapere quanto pesa la versione 2WD col 1.5dci, per vedere se è troppo sottodimensionato oppure se è ai livelli dell'attuale Megane...

qashqaiblupiccolozp3.jpg

qashqaigiallopiccoloug6.jpg

Inviato

Certo che come sostituta dell'Almera al posto di questa ... (tra l'altro è lunga 425cm, sulla piattaforma B... che coraggio)

07_versa_hatch_08.jpg

... avrebbero potuto "berlinizzare" la Qashqai (anche se mi sa di Mazda 3 :roll: )

nissanqashqai2ke8.jpg

Inviato
....

Va bè dai la tilda mi pare la vendano negli usa a prezzaccio al posto della vecchia 3 volumi anni 80 prodotta in messico....da noi la tilda per vendere mi sa che non ce la fanno nemmeno a prezzi più bassi di una micra in promo....come penso avverrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• 4 settimane fa...
Inviato

nisqashqa001.jpg

nisqashqa002.jpg

nisqashqa003.jpg

nisqashqa004.jpg

nisqashqa005.jpg

nisqashqa006.jpg

Né una Suv né una berlina: la nuova vettura della Casa giapponese trova posto fra le crossover, sempre più diffuse ibridazioni di più categorie di auto: lunga 4,31 metri, larga 1,78 e alta 1,61, ha un passo di 263 centimetri. I motori previsti al debutto (primavera 2007) sono quattro: "1600" e “2000” a benzina (115 e 140 CV); "1500" e “2000” a gasolio (106 e 150 CV). Non tutte le versioni sono a quattro ruote motrici: anzi, la Casa si aspetta che le due "2000" a trazione integrale rappresentino appena il 30% delle vendite.

4r.it

News al 02/12/2015: Mazda 2.