Vai al contenuto

Nissan Qashqai


__P

Messaggi Raccomandati:

Possibile che abbia anche la stessa scocca della Megane??? Nessun'altro ha provato a sovrapporre le due auto?

E' una Megane 15cm più alta da terra...

qashqaimegane22hh3.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest stefano731
In effetti è una Megane rialzata.....cmq muso a parte non è male..mi aspetto prezzi inferiori all' x-trail....

Io spero (Se non vogliono definitivamente chiudere nissan in europa.....cosa cmq non improbabile :lol::lol: visto come va renault) che costi nelle versione 2wd poco più che megane e in quelle 4wd sia sx4-sedici a parte la suv-crossover più economica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni mi piacciono. Sono semplici ma ben fatti.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe molto interessante sapere quanto pesa la versione 2WD col 1.5dci, per vedere se è troppo sottodimensionato oppure se è ai livelli dell'attuale Megane...

qashqaiblupiccolozp3.jpg

qashqaigiallopiccoloug6.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che come sostituta dell'Almera al posto di questa ... (tra l'altro è lunga 425cm, sulla piattaforma B... che coraggio)

07_versa_hatch_08.jpg

... avrebbero potuto "berlinizzare" la Qashqai (anche se mi sa di Mazda 3 :roll: )

nissanqashqai2ke8.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Va bè dai la tilda mi pare la vendano negli usa a prezzaccio al posto della vecchia 3 volumi anni 80 prodotta in messico....da noi la tilda per vendere mi sa che non ce la fanno nemmeno a prezzi più bassi di una micra in promo....come penso avverrà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

nisqashqa001.jpg

nisqashqa002.jpg

nisqashqa003.jpg

nisqashqa004.jpg

nisqashqa005.jpg

nisqashqa006.jpg

Né una Suv né una berlina: la nuova vettura della Casa giapponese trova posto fra le crossover, sempre più diffuse ibridazioni di più categorie di auto: lunga 4,31 metri, larga 1,78 e alta 1,61, ha un passo di 263 centimetri. I motori previsti al debutto (primavera 2007) sono quattro: "1600" e “2000” a benzina (115 e 140 CV); "1500" e “2000” a gasolio (106 e 150 CV). Non tutte le versioni sono a quattro ruote motrici: anzi, la Casa si aspetta che le due "2000" a trazione integrale rappresentino appena il 30% delle vendite.

4r.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.