Vai al contenuto

Germania:159/Brera crollano gia le vendite

Messaggi Raccomandati:

Per la cronaca:

la 159 che molti qui reputano un flop totale in quanto e vendite ANCHE ad agosto è la D più venduta in Italia con 125 pezzi in più di sr3 e 210 in più di passat.

Sicuramente in Germania non sarà mai la D più venduta.

Sicuramente in Germania nessuna auto straniera sarà mai la D più venduta.

i dati da dove provengono???

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 209
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

p1010071wt6.jpg

a me i dati di adolf non mi sembrano corretti ....

questa comunque è una 159 a BERLINO ....ne ho viste alcune (6/7) ..poi ho visto anche una BRERA ..

non mi risultano sconti ,almeno da quello che ho letto sui giornali

mentre ho avuto modo di vedere SERIE 3 e AUDI A4 con allestimenti molto poveri

Link al commento

scusate ma un'alfa sportiva con 200 cv che fa da 0-100 in 8' date='9 sec mi fa venir voglia di piangere...

cmq la 159 sw a me piace assai e ci sto facendo un serio pensiero nella versione mjet multitronic ;)[/quote']

vorrei sapere quanto cavolo fanno da 0 a 100km/h altri motori comparabili.....

tipo il 270cdi mercedes,o il 2.5d bmw o il 2.7v6 psa.....grazie....

mi sa che la differenza nn sia enorme,ovvero al massimo qualche decimo....

quindi sta critica al tempo d'accelerazione nn la condivido assolutamente

Detto fatto, 4ruote agosto prova Brera/407coupè

407 - 0-100: 8,8

La 407 è un 2.7 V6

0,1 secondo più veloce della Brera che è 2.4

Non la condivido neanche io!

Una è manuale l'altra automatica....

...indoviniamo qual'è l'automatica.....

Link al commento

Per la cronaca:

la 159 che molti qui reputano un flop totale in quanto e vendite ANCHE ad agosto è la D più venduta in Italia con 125 pezzi in più di sr3 e 210 in più di passat.

Dimentichi i quasi 500 pezzi in più di sr3 wagon rispetto a 159 sportwagon.....la D più venduta in Italia a giugno è serie 3

I dati ci sono su qr.....4,20 euro... :wink:

Link al commento

Il problema è che non si può fare una macchina per tutte le stagioni e per tutti se ci si chiama Alfa Romeo (per questo c'è la Fiat o meglio la Lancia) . Quale macchina vuole l' utente Alfa? Non è certo un'Audi nè si ritenga, perchè non è più così, che oggigiorno esistano ancora vecchie zitelle innamorate del venditore o utenti inebetiti dalle pubblicità che non sappiano che tipo di macchina stiano acquistando, quali siano le caratteristiche, e non abbiano letto in internet o sui giornali qualche prova su strada. Il caso 159 e Brera è emblematico. Il prodotto è giunto con ritardo, la meccanica è stata rimediata agli antipodi del mondo e, benchè messa a punto dai "motoristi di Arese" (entità indefinite come la classica "casalinga di Voghera") è stata surclassata dopo due giorni da tutta la concorrenza (motori di base australiani di una generalissima General Motors).

A me, che di Alfa ne ho passate, un'Alfa comodosa (per modo di dire poichè cresce di oltre mezzo metro senza far guadagnare 1 centimetro, dico uno ai passeggeri) interessa relativamente. La voglio al "top" delle prestazioni, specie se mi costa tanto e non l'ho comprata a km 0.

Forse sarò un alfista "atipico"! ...o lo siete Voi gli "atipici"? :wink:

come ho gia' detto nella altro 3D dove si e' arrivati a parlare di questo tema, le prestazioni (per me la cosa piu' importante) in questo momento sono allieneate alla concorrenza e questo per un Fiat va benissimo, peccato che stiamo parlando di una ALfa, che tra l'altro si fa' pagare piu' di un aFIat con identiche dotazioni e tecnologia.

francamente pur essendo ben piazzato non sento tutta questa necesita' di spazio per gli occupanti , meglio avere un bagagliaio piu grande come appunto la 159

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Per la cronaca:

Dimentichi i quasi 500 pezzi in più di sr3 wagon rispetto a 159 sportwagon.....la D più venduta in Italia ad agosto è serie 3

I dati ci sono su qr.....4' date='20 euro... :wink:[/quote']

Quelli che ho postato sono wagon e berlina insieme.

4ruote lo stampano a metà agosto, mi spieghi come fanno ad esserci su i dati di tutto agosto?

:wink:

Link al commento