Vai al contenuto
  • 0

Brera vs Nuova TT vs Z4 coupè


alenoto

Domanda

A settebre inizieranno le consegne della nuova TT. Direi che è giunto il momento di fare una bella discussione fra le 3 grandi rivali fra le coupè con prezzi base fra i 30.000 e i 35.000 euro ovvero queste 3 macchine: Brera vs Nuova TT vs Z4 coupè. Che ne pensate? Quali i punti di forza e debolezza dei vari modelli?

A dirla tutta ci metterei dentro anche la RX8 e la Crossfire, ma diciamo che forse un confronto a 5 diventerebbe troppo dispersivo... C'è poi anche l'SLK ma come prezzi andiamo decisamente oltre...

Aspetto pareri!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non dimenticate la 3 coupè ...si venderà vedrete......e ruberà vendite sia a clienti di coupè che di berline

Serie 3 è un'incognita. E' bella, è bmw, ma porca vacca se è cara come il fuoco! :(

Tranquillo ke sfonderà come ha fatto la berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Spero di no.....spero che faccia un ultraflop......

Così usata costa di meno!!!! :twisted: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Spero di no.....spero che faccia un ultraflop......

Così usata costa di meno!!!! :twisted: :lol:

Da quel punto di vista lo spero anch'io :D ... ma ho il presentimento che ci sarà qualke altro modello nostrano a fare quella fine :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Okkio..... voci dicono Brera 3.2 solo TA entro breve tempo per farla andare di più.

Uellà.

Lo sospettavo.

Ma ora ne ho la certezza!

Il responsabile di Alfa è SBIRULINO! :roll:

Cazzo, tolgono l'unica cosa UTILE di tutta la macchina? :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma non dovrebbero neanche parlarne.....è una bestemmia! :evil:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.