Vai al contenuto

Studio Torino RK Coupé


__P

Messaggi Raccomandati:

StudioTorino presenta la sua proposta su base Cayman: la RK Coupè, con una verniciatura tutta particolare realizzata dando 14 mani (tra fondi colorato, pigmenti vari, inchiostri e vernici trasparenti), la carrozzeria è stata quasi interamente rivista, con profonde modifiche ai pannelli (in alluminio e fibra di carbonio) e ai particolari, con chiari richiami ad auto sportive del passato (Ferrari Dino 246 e Porsche 904).

La meccanica è stata rivista dal preparatore tedesco Ruf. Chi acquisterà uno dei 49 esemplari che verranno prodotti potrà scegliere tra una versione dotata di compressore volumetrico del 6 cilindri boxer da 3,4 litri della Cayman S, oppure il motore montato sul primo prototipo: un boxer da 3,8 litri sempre dotato di compressore volumetrico, con una potenza massima di 440 cavalli e una coppia massima di 470 Nm, che permetterà alla RK Coupè di raggiungere i 304 km/h, con una accelerazione da 0-100 km/h in soli 4,3 secondi e da 0-200 km/h in 13 secondi. Prezzo previsto: 190.000 €.

studiotorinorkcoupe03he4.jpg

studiotorinorkcoupe04za0.jpg

studiotorinorkcoupe02bj6.jpg

da Autoblog.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo tamarra. Poi con quello che costa mi prendo una F430 e mi avanzano anche 50k euro.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.