Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ve HSV

HSV-GTS-f-3-4.jpg

HSV-GTS-r-3-4.jpg

HSV-GTS-engine.jpg

HSV-GTS-int.jpg

Senator HSV

HSV_SS4_m.jpg

HSV_SS6_m.jpg

HSV_SS3_m.jpg

HSV E-Series

Engine: 6.0-litre V8

Power: 307kW at 6000rpm

Torque: 550Nm at 5100rpm

Transmission: Six-speed manual or six-speed automatic

0-100km/h (claimed): 4.96 seconds (manual), 5.04 seconds (automatic)

Jokejoe

Inviato

Esteticamente mi ricorda molto la Lancer.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Che "pesantezza" di linee.......

Guarda...per turismo sono stato alcuni anni fa in australia e + recentemente in nuova zelanda...e ho capito che quanto a gusti di design sono peggio degli americani :D

花は桜木人は武士

Inviato
Che "pesantezza" di linee.......

Be' semmai direi linee semplici ..ma tutt'altro che pesanti.

Per essere un prodotto GM...vedo che almeno nelle versioni sportive hanno fato un bel lavoro.

clubsportr8_1024.jpg

Jokejoe

Inviato
Be' semmai direi linee semplici ..ma tutt'altro che pesanti.

...e queste sarebbero linee semplici???? Quello spoiler anteriore sembra la trama di una telenovela....... Per non parlare dello sfogo latarale......

HSV-GTS-f-3-4.jpgHSV-GTS-r-3-4.jpg

HSV_SS6_m.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Esteticamente mi ricorda molto la Lancer.

soprattutto nel muso! sicuramente non è uno stile bentley, però la pesantezza delle linee della VE mi sembra abbastanza motivata e calibrata... tutto sommato non male