Vai al contenuto

Audi S3


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Mò mi uccideranno.

Però preferisco spendere 45k per questa. Anche se Audi, banale e Haldex. Almeno viaggia, non trinca troppo e ha 4 posti seri.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mò mi uccideranno.

Però preferisco spendere 45k per questa. Anche se Audi, banale e Haldex. Almeno viaggia, non trinca troppo e ha 4 posti seri.....

:evil: Dovresti aspettare la 149 GTA (2035) o la Delta Integrale (2009) o ancora la stupendosissima Fiat Bravo "Michael Schumacher In Pensione" prevista x l'anno prossimo ...

è stupenda st'Audi S3..

:mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mò mi uccideranno.

Però preferisco spendere 45k per questa. Anche se Audi, banale e Haldex. Almeno viaggia, non trinca troppo e ha 4 posti seri.....

...e fare il fighetto..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

capisco che cmq l'immagine conti......però è assurdo, una s3 un'pò accessioriata va vicino alla cifra che dici, è una bestialtà...

.....del resto...se vendono i suv a 60k, una c sportiva a 42k ci sta, la perversione però rimane

Link al commento
Condividi su altri Social

...e fare il fighetto..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

capisco che cmq l'immagine conti......però è assurdo, una s3 un'pò accessioriata va vicino alla cifra che dici, è una bestialtà...

Per la uallera questo ed altro :lol: :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh matteo ha quelle cifre cmq ti trovi concorrenti come impreza e lancer, che per carità altro bagaglio tecnico, e magari anche altra utenza, ma con prestazioni simili... ma quando le devi rivendere. Cmq l'S3 costera na cifra ma se migliora la precedente... li vale dai!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

michia, ma io credevo che le f.ighe venissero con te per il tuo superc..zo (vedi discussione nell'altro forum)

:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted:

ah, dici la supercazzola?

Beh....li dipende dallo scappellamento che è variabile come antani e secondo la compagine governativa balneare. Poi c'è sempre da considerare il surplus dato dal sequispedale a geometria variabile :lol::lol:

in realtà, le pago :oops:

:lol::P:lol::P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente sarà una gran macchina, ben finita, ottimo motore,volante capolavoro,incollata alla strada, cara ma non più di altre e anche versatile e comoda....ma già al lancio e ancor più dopo l'uscita di a3 sb devo dire che il posteriore di a3 3 porte è uno dei peggiori esempi di design degli ultimi anni....molto meglio l'interpretazione della cee-d kia 3 porte che sta ibiza 84 con marchio audi. :lol::lol:

L'anteriore invece così tamarrato ha più carattere ed espressività

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Figata massima.......avessi quella cifra sarei indeciso tra questa e la TT....anche se credo che prevarrebbe questa.

Bello anche ,l'arancio. Che me lo vengano a dire poi che sono tamarro :twisted:

Tamarro :lol::lol::lol:

cmq a livello tecnico... :evil: chissà quando avremo una Ar così... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera ci ho lasciato gli occhi su una nuova TT. Stupenda, classe da vendere. Tamarragine Zero.

A me invece la nuova TT non piace per nulla, mentre trovo la A3 una delle berlinette esteticamente meglio riuscite: molto bella questa S3...

Sul discorso qualità Audi... secondo me ci sono molti pregiudizi: io da un anno e mezzo ho sott'occhio l'A6 3.0 TDI del mio capo... tra rumorini, guai elettronici (condizionatore, vetri elettrici, centraline varie) e ai freni... è un vero disastro!...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.