Vai al contenuto
  • 0

Assistenza


il conte

Domanda

Potrei per cortesia avere in privato contatto con chi, nel caso, ha avuto problemi con l'assistenza tecnica del gruppo fiat?

Perchè in altro forum, precisamente quello del mio club, stiamo avendo contenziosi al fulmicotone per il mio caso.

Anzi, se volete dare una letta......

http://www.alfissimaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1516

Ed allora voglio capire, visto che in giro altre persone le ho trovate che hanno avuto calvari simili, sino a che punto sono sfigato io o è la triste prassi.

Questo perchè io quando inizio una cosa la porto in fondo, ed a questa ci vado in fondo fino alla fine dei miei giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Porca miseria.....Fusi.....

Ma le riunioni del Club Alfa ci andate armati? :lol:

Io una discussione violenta così raramente l'avevo vista...

Vuoi la mia opinione?

Tu sicuramente sei un cliente difficile ed estremamente pignolo (parlo dei vari problemi ESCLUSO freni e sterzo) e probabilmente avresti da ridire con TUTTE le assistenze per noie piccole e dettagli.

Però la faccenda freni/sterzo è grave, perchè non si è voluto andare in fondo al guaio.....non si è fatto un'intervento radicale (credo perchè costa molto), e ti si lascia in mano un'auto non a posto sdi sicuro

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tu sicuramente sei un cliente difficile ed estremamente pignolo (parlo dei vari problemi ESCLUSO freni e sterzo) e probabilmente avresti da ridire con TUTTE le assistenze per noie piccole e dettagli.

Diciamo che sono preciso ma.........

Però la faccenda freni/sterzo è grave, perchè non si è voluto andare in fondo al guaio.....non si è fatto un'intervento radicale (credo perchè costa molto), e ti si lascia in mano un'auto non a posto sdi sicuro

..... appunto, è stato dopo il trovarsi col pugno di mosche, oltretutto come se metterla a posto (senza ancora ad oggi alcun risultato) fosse una cortesia accordatami, che ho iniziato a essere veramente molto ma molto pignolo.

Voi avete, con me, seguito l'iter da quando l'ho presa, è vero che segnalai i difetti da subito, quelli minori, ma è anche vero che mai mi avete visto così spaccacazzi e incavolato o sbaglio?

Per cui uno è anche vero che continua continua continua allora visto che non vedono neppure le macroproblematiche al cliente saltano i nervi e la comprensione, il "passarci oltre", non ce li mette +.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voi avete, con me, seguito l'iter da quando l'ho presa, è vero che segnalai i difetti da subito, quelli minori, ma è anche vero che mai mi avete visto così spaccacazzi e incavolato o sbaglio?

Per cui uno è anche vero che continua continua continua allora visto che non vedono neppure le macroproblematiche al cliente saltano i nervi e la comprensione, il "passarci oltre", non ce li mette +.

E' vero, ti do ragione, cmq ripensandoci in effetti mi pare (anche per esp. diretta con fiat) che alla fine , l'assistenza Gruppo Fiat (buona o cattiva che sia) si deve sobbarcarsi una marea di "cazzi" che dipendono molto dal lavoro eseguito male in fabbrica ( o temo, a volte progettato male).....in questo senso l'assistenza (esempio) Toyota ha moooolto meno da preoccuparsi e il suo lavoro è certo facilitato,quindi il cliente è probabilmente più soddisfatto di macchina e assistenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potrei per cortesia avere in privato contatto con chi, nel caso, ha avuto problemi con l'assistenza tecnica del gruppo fiat?

Perchè in altro forum, precisamente quello del mio club, stiamo avendo contenziosi al fulmicotone per il mio caso.

Anzi, se volete dare una letta......

http://www.alfissimaforum.com/forum/viewtopic.php?t=1516

Ed allora voglio capire, visto che in giro altre persone le ho trovate che hanno avuto calvari simili, sino a che punto sono sfigato io o è la triste prassi.

Questo perchè io quando inizio una cosa la porto in fondo, ed a questa ci vado in fondo fino alla fine dei miei giorni.

OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______

Mai visto un peggior forum...

Davvero, sono sincero!

Una spirale di critiche al massacro sull'assistenza fiat generata da DUE problemi di UNA vettura amplificati all'inverosimile da fiumi di parole che se vengono ripuliti riportano a... 2 problemi di 1 SOLA vettura, con tante belle storielle di contorno, di quelle che se apri un post per qualsiasi marchio di auto o motorini ne trovi quante ne vuoi, e questo lo sappiamo tutti.

Disprezzo a priori verso qualunque nuova produzione Alfa (proclami di crolli di vendite ovunque per modelli che dai dati STANNO RISPETTANDO IL TARGET) unito alla glorificazione insensata (IMHO) delle auto che furono...

Insulti non moderati in quanto provenienti dai moderatori...

Moderatori autoproclamatisi onnipotenti Dei del forum...

Fusi, c'hai la macchina che ti ovalizza qualche disco e fa rumorini all'avantreno.

Il punto è questo. Il resto è aria.

Macchina sfigata? ?

Assistenza incapace??

Cliente fissato che ormai per principio troverà sempre qualcosa che non va anche se la macchina è a posto??

Io non posso/voglio rispondere ma qui si fa di tutta l'erba un fascio, e non è così.

Ho detto la mia, sono davvero nauseato dai post che ho letto, come un po' lo ero già prima.

E devo lavorare...

Addio!

OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______OT_______

Dati di una ricerca svolta in anni passati:

se una persona ha una buona esperienza con l'assistenza non lo racconterà mai a nessuno o al massimo a 3 persone

se ha una cattiva esperienza lo racconterà almeno a 10 persone

tu credo sia a quota 2000

Meditate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mai visto un peggior forum...

Davvero' date=' sono sincero!

Meditate...[/quote']

Questione di opinioni divergenti no?

Meditasse la Fiat, non noi. Noi paghiamo, quindi non meditiamo, paghiamo e facciamo quello che dobbiamo fare pagando: pretendiamo.

Il resto è aria.

P.S.: perdonami ma credo mi capirai se reputo il tuo messaggio un coacervo di puttanate....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mai visto un peggior forum...

Davvero' date=' sono sincero!

Una spirale di critiche al massacro sull'assistenza fiat generata da DUE problemi di UNA vettura amplificati all'inverosimile da fiumi di parole che se vengono ripuliti riportano a... 2 problemi di 1 SOLA vettura, con tante belle storielle di contorno, di quelle che se apri un post per qualsiasi marchio di auto o motorini ne trovi quante ne vuoi, e questo lo sappiamo tutti.

Disprezzo a priori verso qualunque nuova produzione Alfa (proclami di crolli di vendite ovunque per modelli che dai dati STANNO RISPETTANDO IL TARGET) unito alla glorificazione insensata (IMHO) delle auto che furono...

Insulti non moderati in quanto provenienti dai moderatori...

Moderatori autoproclamatisi onnipotenti Dei del forum...

.[/quote']

c' è sempre la porta per accomodarsi fuori, eh? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.