Vai al contenuto

Toyota Corolla


DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti sta cosa non la capsico proprio!

Non riescono a lanciare un'auto di segmento C con una linea in grado di competere in Europa.

Anche questa sarà un mezzo flop, nonostante la probabile bontà dell'auto!

Per di più mi sembra una follia rinunciare alla forza del marchio COROLLA... Al massimo l'avrei capito se lanciavano un'auto con una linea di spaccatura molto innovativa che voleva far dimenticare un paio di generazioni non molto fortunate, invece così non la capisco proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Per di più mi sembra una follia rinunciare alla forza del marchio COROLLA... Al massimo l'avrei capito se lanciavano un'auto con una linea di spaccatura molto innovativa che voleva far dimenticare un paio di generazioni non molto fortunate, invece così non la capisco proprio!!!

Vorrei ricordare pero' che in Giappone molte auto sono vendute con nomi diversi da quelli usati in Europa. Ad esempio la Yaris si chiama "Vitz", la Lexus IS è venduta come Toyota Altezza, e ancora: la vecchia Toyota Carina laggiù si chiava Toyota "Corona". Ed è solo una parte dell'elenco.

Secondo me continueranno a chiamarla Corolla, in Europa.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio parere, interni bellissimi (anche se quel freno a mano è un po' curioso, e non so dire se in senso positivo o negativo)! gli esterni lasciano a desiderare: sarebbe stato meglio attenersi di più al primo progetto, come spesso accade

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono pronte per essere vendute nei grandi magazzini.

Farebbero la sua figura accanto a lavatrici, lavastoviglie, forni e frigoriferi.

Magari quando l'Unieuro fa in FUORI TUTTO la possiamo acquistare con il 50% di sconto...

La Toyota non è più capace di creare auto... meno pale che c'ha la piccola stolta, altrimenti in europa sarebbe dura continuare ad avere una credibilità come auto... come elettrodomestici invece sono al primo posto per assenza di guasti...

Chissà in che classifica andranno a finire...??? :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest stefano731

1yb7.jpg

autoscoops.eu

Si lo so che sono cattivo! Ecco beccatevi la Sw e la 3V... E ora che ci penso apro "La Casa Dei Mostri"..

Destinata a diventare ancora una volta l'auto più diffusa al mondo europa a parte.....

Peccato che dopo yaris 99 e rav 4 2000 il design toyota sia caduto ancora nell'anonimato più totale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.